AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Tecnica marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=57)
-   -   aiuto per programma ph aquatronica (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270684)

duca996 18-11-2010 01:03

Si lo conosco, tempo indietro avevo contrattato un reattore di fito con lui, ne aveva due da vendere visti su annuncio mercatino, ma sembrava avesse più piacere a non vendermene neanche uno, praticamente era sempre irreperibile e lo è stato fino all'ultimo quando dovevo pagarglielo.... bo.. scusate l'OT
Cmq se riesci a contattarlo e il suo ha i manometri io lo prenderei, ti aiuterebbe parecchio

marco torino 18-11-2010 01:09

si e quello della tunze e ha due manometri piu la valvola per aprire e chiudere come quella della bombola..la manopola nera in poche parole..vabbe vediamo se risponde..ciao ciao e grazie ancora spero ti riprendi cosi ci vediamo sabato..

duca996 18-11-2010 01:31

lo spero anch'io^^

marco torino 18-11-2010 22:24

duca ho preso da lavoro un manometro usato ma appena lo collegato al riduttore e aperto la manopola la lancetta e andata velocissima a tutttta birra e sè rott...azz mi sa che e meglio aspettare un riduttore serio con manometri eheh

duca996 18-11-2010 22:29

Quote:

Originariamente inviata da marco torino (Messaggio 3282587)
duca ho preso da lavoro un manometro usato ma appena lo collegato al riduttore e aperto la manopola la lancetta e andata velocissima a tutttta birra e sè rott...azz mi sa che e meglio aspettare un riduttore serio con manometri eheh

Ciao, sicuramente hai messo un manometro a bassa scala in un'uscita ad alta scala. Il fondo del manometro quanto segna? in che uscita del riduttore l'hai montato?
Hai misurato i valori oggi?

marco torino 18-11-2010 22:39

il fondo del manometro segna 5 bar duca poi lo attaccato all'uscita che mi avevi detto tu con scritto hp cmq stasera ho combinato un guaio e sono un po scosso...se vuoi sapere che e successo leggi su reef caffe

duca996 18-11-2010 22:50

Nooooo su hp, li va messo il manometro ad alta pressione quello con fondo scala circa 250, pensavo di essermi fatto capire ieri. non pensavo ti potessi procurare un manometro..... dai ora vado a vedere in reef c....
Ci aggiorniamo dopo.
P.S. la prx se non sei sicuro chiamami;-)

gerry 18-11-2010 23:33

marco, domani vado a san mauro per vedere degli alloggi, quando ho finito ti chiamo e se sei da quelle parti ci vediamo

ciao Gerry

marco torino 18-11-2010 23:38

azz duca sono un imbranato non ho guardato bene il fondoscala del manometro eheh cmq adesso metto un discussione sulla sezione acquisto e cerco un riduttore di prex con due manometri..gerry io esco da lavoro alle 6 e 30 quindi sarò a casa alle 19 se per te va bene io ti aspetto...

duca996 18-11-2010 23:49

Mi sa che ti conviene

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:14.