![]() |
se la vasca è visibile su tre lati e la rocciata è bella massiccia, con le Tunze si può pensare ad una "camuffamento"... qualcuno ha mai provato a camuffare le vortech?
E' possibile, è meglio evitare, o è proprio una *******? #24 |
Paolo...
se hai esigenze di camuffare anche le Vortech hai qualche serio problema....credimi.....:-D:-D:-D |
a me frega nulla, ma se una vasca è molto profonda e visibile su tre lati...
sono ben altri i miei problemi, credimi! :-( |
Paolo....
Se la su una vasca hai modo di mettere le pompe sul vetro posteriore bene...altrimenti scarterei le Vortech a priori.... |
Muahahaahaha oggi ho comprato la nuova VorTech, stasera arriva e domani la monto, voglio vedere che effetto fa...
|
Quote:
Giangi, io le ho sui vetri laterali e sono soddisfatto sia esteticamente che funzionalmente... limitatamente alla mia brevissima esperienza con la mia vasca che ha solo rocce, ovviamente. Devo ancora sistemare per bene i cavi... però ho fatto un pannellino di controllo appeso alla parete dietro la vasca che è una figata: http://s2.postimage.org/ucv1g8ys/pannello_Vortech.jpg :-)) |
Paolo..se non ho capito male Zau ne ha gia' un e questa e' la seconda..non ho capito le misure o come e' fatta la vasca....
Tu invece devi smetterla di fumarti l'impossibbile....hai messo la foto del refugium...credo.....o sono talemente ben nascoste che non si vedono... |
avevo messo gli alimentatori invece del pannello.
...comunque una vortech sola in una vasca lunga più di 120 cm è come fare la maratona zoppo. Quando le ho montate, mentre smadonnavo con la sconda ho avviato la prima da sola nel 160... in fondo non ci arrivava nulla. |
No Paolo io ne ho già una di VorTech e oggi ho comprato la seconda #21..
Giangi la mia vasca è 120 x 50 x 60 e già una VorTech la riesco a coprire molto bene tutta...Però con due ho molte più funzioni =) |
Paolo.. visto che ne hai due, fossi in te farei l'up-grade del driver Eco-smart e provare i nuovi programmi... sembrano davvero utili e ben studiati.
Per quanto riguarda il rumore, la mia ha cominciato subito con un bel rumore (sembrava uno scooter in lontananza). Ora .. non so se ci ho fatto l'abitudine o no, ma mi sembra che sia calato notevolmente e io la tengo in modalità reef crest al 100%. Poi con la modalità notturna al 50% non si sente proprio. Se poi diventerà più rumorosa vedremo.. in ogni caso, come è stato già detto, se non si sopporta una vortech significa che non si sopporta nemmeno la tangenziale! cioè.. bisogna essere un pò psicopatici! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 00:38. |