AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   concorsino mr e mrs ap (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=270469)

mucchina 18-11-2010 17:35

Siete tremendissimi.....:-)):-D:-D...e l'immaginazione sulla maglietta bagnata semi-trasparente non vi manca....ops!!! che peccato !!!!la maglietta è nera !!!!:-D:-D:-D
magari ad Alex è arrivata bianca e potete osare....:-D:-D

markuz640 18-11-2010 20:12

Quote:

Originariamente inviata da andrea90 (Messaggio 3281832)
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3281816)
Quote:

Originariamente inviata da andrea90 (Messaggio 3281789)
Quote:

Originariamente inviata da markuz640 (Messaggio 3281014)
mucchina,ma mica basta una volta per ammirare un bel quadro no??se fosse così allora dovrebbero chiudere da un pezzo i vari Uffizzi,Louvre,ecc......:-D :-D :-D :-D
La foto della maglietta dovrai farla versandoti addosso l'acqua del tuo acquario,solo perchè vogliamo analizzare scrupolosamente la capacità del cotone di fungere da buon filtro biologico,mica per altro....:-D :-D
Quanto mi piaciono gli acquari...ahahah :-)

markuz disperato.....:-D

:-D#19#19#19#19#19#19#19#19#19
Perdonatemi,ma mi piace tanto la................."acquariologia" :-D:-D:-D

ma va????:-D

mica è una malattia eh......:-D:-D:-D:-D
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da mucchina (Messaggio 3281869)
Siete tremendissimi.....:-)):-D:-D...e l'immaginazione sulla maglietta bagnata semi-trasparente non vi manca....ops!!! che peccato !!!!la maglietta è nera !!!!:-D:-D:-D
magari ad Alex è arrivata bianca e potete osare....:-D:-D

io ora vorrei parlare seriamente con chi ha deciso le magliette da regalare....................#28b-04-04:-D:-D

mucchina 18-11-2010 22:48

credo proprio MarcoAP.....si è tirato matto per trovarmi una taglia il più piccola possibile...quindi ho preso una Junior ma c'era solo nera...:-D:-D:-D.....io m'immagino Alex che si bagna la maglietta bianca con il boccale di birra che teneva in mano...:-D:-D:-D

buddha 18-11-2010 23:06

Non mi offendo..una qualsiasi altra maglietta bianca andrà bene..poi sai che tra colleghi non devono esserci segreti..vuoi la mia foto in maghliettta bianca bagnata..?

mucchina 18-11-2010 23:16

:-D:-D:-D...e vaaaaaaaaaaaaaaiiiiiiiiiiiiiiii vediamo un pò!!!!!!!!!!!!!

buddha 18-11-2010 23:30

guarda che non mi tiro mai indietro..ma mi ti farò sognare visto che x ora fa freddo per bagnarmi in maglietta..ma non dubitare..però mica ci lascerai a bocca asciutta??

mucchina 18-11-2010 23:33

no......ormai voglio sapere cosa fanno i coralli durante un temporale!!:-D:-D:-D
la foto la metto (normalissima non aspettarti nulla di osè #18)....sabato dopo il lavoro non son di turno con il 118 e quindi ho finalmente tempo di fare 2 foto....

buddha 19-11-2010 00:15

118 eh... Foto da infermierina bagnata anche meglio..presto i. Coralli sotto ad un temporale aprono l'ombrello o si nascondono tutti sotto dei grandi sarcophyton..
------------------------------------------------------------------------
Mucchina richiama all'ordine le tue amichette che si fanno desiderare e che caspita..

mucchina 19-11-2010 00:23

eh eh....già....che fine hanno fatto....ho letto che Andy dopo essersi presa cura di qualche avannotto ha avuto problemi in vasca ma della altre più nulla....non vedo nemmeno che scrivono da qualche parte.....possibile tutte così impegnate??:-(

buddha 19-11-2010 00:31

vai e cazzia..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:08.