![]() |
Signore perdonali perchè non sanno quello che fanno...
...però, un fulmine ogni tanto... :-)) |
perchè chiedere all'elettricità di fare ciò che fanno già i nitriti :-))
|
Uno dei massimi esperti di answer: "sono quelle galleggianti tipo il muschio di giava"
Oddei!! |
Ale4u, Tokyo hc ! Glielho fatto notare io! XD
|
ho visto che Giordano gliele canti per bene! :-))
|
Grazie grazie :-D
|
"quel corallo tutto bianco è una specie particolare, vedrai fra un po' come si colora"....
|
Ahaha siete spietati ! :-D
Se posso permettermi una piccola osservazione in punta di piedi : io condivido le vostre irritazioni per le stupidaggini che noi neofiti scriviamo (a volte mi rendo conto che occorrono palle d'acciaio per non sbroccare) , però è anche vero che quando si pongono i soliti problemi scontati ai quali so rispondere pure io , si precipitano in massa a scrivere le soluzioni . Appena le problematiche si fanno più sofisticate appare il silenzio . Io avevo (ed ho tutt'ora) delle problematiche molto gravi con la vegetazione e , se non fosse stato per il genio Paolo Piccinelli e per la sua incrollabile pazienza nel leggere i miei PM ... sarei ancora punto e a capo . (ho girato 5 negozianti portando delle piantine per far capire quanto fossero conciate ... nessuno ha mai saputo dirmi niente se non di aumentare la Co2 ... che era già a 40ppm !!!!!!!!!! #28g) Però le vostre critiche sono sacrosante in tutta onestà :-)) |
Io: Salve avete dei ciclidi conghigliofili?
Negoziante: No, ma abbiamo questi... ed indica dei demasoni Io: mmm...no il mio acquario è troppo piccolo per quelli Negoziante: e di quanti litri è? Io: 50lt lordi Negoziante: Ma in 50 lt ce ne puoi mettere benissimo 8/9 Io: -05 arrivederci!!! |
Quote:
Quote:
la differenza è che tu e quelli come te fate domande e cercate di imparare, molti altri imparano qualcosa, perlopiù tramite guide e risposte altrui, e iniziano a rispondere a raffica (l'aumento del postcount è irresistibile:-D).. sia chiaro, io non ho nulla contro chi scrive anche solo riportando esperienze altrui, fin quando non si dicono ******* è sempre un modo per aiutare gli altri (e probabilmente ci son passato pure io, mea culpa), però secondo me hai fatto bene a farlo notare, perchè questo topic mi da (ancora) un pò la sensazione che sia troppo facile criticare l'operato altrui, quando ripeto, son sicuro che a guardare nelle nostre vasche ne troveremmo di magagne...... miiii che palle che sono certe volte.....:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ a proposito di negozianti, mi son ricordato la mitica scusa del primo negozio che ho visitato, quando ancora non ne sapevo nulla di acquari (e menomale che c'è AP!!): IO: sarei interessato a quell'acquario, ma vedo che ha una sola lampada nel coperchio..non ce n'è una versione con due lampade??? LUI: no, ma non ti preoccupare, basta che metti una lampada da 18000 K che fa il doppio della luce!!! :-D |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:07. |