![]() |
Quote:
|
Quote:
la cosa più odiosa è quando si prende il vizio di rimandare al cerca o alle guide per qualsiasi domanda che riteniamo banale... dobbiamo ricordarci però che non tutto può essere risolto dalle guide (e che spesso un neofita arriva dopo aver letto centinaia di post e fa una domanda, anche banale, semplicemente perchè è confuso), e che un risposta "umana" è sempre la migliore.... non dico di non rimandare al cerca, però secondo me se si risponde, qualche rigo lo si deve scrivere, anche solo per cortesia..... comunque secondo me dovremmo un attimo pensare di più a quello che facciamo noi, che, chi più chi meno, secondo me di compromessi nelle nostre vasche ne facciamo, piuttosto che incazzarci e fare crociate contro con chi (per i motivi più disparati e che già conosciamo) mette neon e guppy insieme.... |
Quote:
|
Approvo e condivido in pieno quanto scritto da Maiden, e trovo anche utilissima una firma tipo quella di Cookie.
Anche io ho provato a rispondere a qualcuno su "il mio primo acquario d'acqua dolce", un po' perchè so che fa piacere ricevere risposte (certo non è che ho scritto a caso, tanto per) e perchè se nella mia risposta ci fossero castronerie, sarei ben contenta che qualcuno più esperto mi correggesse a sua volta. Poi, per esempio, io controllo sempre il livello dell'utente che risponde, e di solito vado pure a vedere i suoi acquari, se possibile :) |
Io dico solo: un ragazzo mi ha appena chiesto perchè guppy e neon non possono convivere, sta firma non serve a nulla!!!!!!
|
Occhio che a volte sono provocazioni...
|
e a volte ve le andate a cercare! #23
|
:-(
|
Sù Cookie989...c'è di peggio :-))
|
Quote:
ecco un'altra cosa che scoccia: ultimamente in "Mostra e descrivi" la gente scrive topic che non centrano una cippa -04 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 09:09. |