![]() |
Quote:
Tra l'altro domani porto la rotala a Criss che da me non ha abbastanza luce :-( Sto pensando quindi a cosa mettere sul lato destro a coprire il filtro, pensavo alle cabombe come la zona a sinistra (ho già millemila piante) o della limnophila sessiflora o ceratophyllum demersum... Che dubbi -:33 |
se ne hai tanta metti la limnophila la mia fa rametti (uno o due) nuovi ad ogni internodo ormai ha invaso la vasca riscaldatore e i tubi del filtro non si vedono più!
|
Quote:
|
solo 13??? io non le conto più :-D
|
La limnophila vuole meno luce della cabomba quindi te la consiglio ... ma è normale che a me fa le radici aeree? comunque io pure ci voglio fare la forestina!!
|
Sono di ritorno da un negozio un pò fuori mano che mi era stato consigliato: una tale delusione! E non ho trovato neanche una delle piante che cerco :-( andrò a comperarle domattina al solito negozietto #36#
Berto intendevo che sono 13 tipi diversi! :-)) |
ah ok :-D avevo capito male... no io mi limito a 7 tipi
------------------------------------------------------------------------ le radici aeree ogni tanto le fanno soprattutto se hanno poco nutrimento dalla base |
Scrivo solo per chiarire una cosa, i miei trichogaster non si mangiano le red cherry come dice cookie.
|
era solo una supposizione non era una certezza :-D cmq mi sa che è come la convivenza betta-caridinie può lasciarle in pace per sempre oppure comincia fin da subito a rompere, come può succedere che rimane tranquillo mesi e poi da un giorno all'altro si sveglia pensando di essere rambo e fa una strage :-D
|
Secondo me le caridine lo prendono a pugni poveretto, è un po' cagasotto a parte la femmina non si atteggia con nessuno!!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:05. |