AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Allestimento e manutenzione marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=111)
-   -   E' arrivata la vasca per i pagliaccetti!! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=267630)

miky 15-11-2010 23:47

Mi fa piacere!!
No le cassette verrano copeerte ma avevo finito le rocce :-D:-D, di domenica pomeriggio non sapevo dove cercarle però prima devo rivedere le pompe non sono soddisfatto e vedere come reagisce la vasca.
Alla fine ho fattolo sfondo nero non mi dispiace l'effetto.

Voglio inserire un naso quale mi consigli?

ciao

ALGRANATI 16-11-2010 09:22

nessuno ma se vieni da noi te ne trovo 1 che è uno spettacolo;-)

miky 16-11-2010 15:33

Ok allora per il momento niente naso lasciamolo al mare, anche se mi prude ..... vorrà dire che se proprio ci sbatto addosso e me lo regalano perchè gli diventa stretta la vasca farò il sacrificio di ospitarlo .... ma lameno non contribuisco al loro mercato.
comuqneu che pesci potrebbero essere in alternativa con le stesse caratteristichè di grande pascolatore?
cosa ci metteresti dentro?

ALGRANATI 16-11-2010 23:26

io , in un mostro come la tua vasca....................metterei 10 flavescens;-)

synth 17-11-2010 01:23

finita e davvero bellissima!!
adesso i 2 pagliaccetti si perdono!
e davvero bello poter dare tanto spazio ai nostri amati animaletti,semmai il costo dell'energia per un qualsiasi motivo dovesse calare (aspetta e spera),me la faccio una vasca seri come la tua!

miky 17-11-2010 10:11

Si in effetti ci avevo pensato.
Quello che ho adesso ha preso come sfida personale la corrente della tunze 6100. Parte da fondo vasca e corre come un matto!!! 8 ore continue così manco è venuto a mangiare il pirla.

moselef 17-11-2010 22:31

Splendida !!!!!!!!!
Per qualche talea vieni che te la regalo

miky 17-11-2010 22:56

Molto volentieri Federico così mi fai vedere l'effetto dei led. E' già su la plafo?

francesco-mingarelli 20-02-2011 20:05

aggiornamenti???

miky 03-03-2011 13:24

Ciao Franceso,
aggiornamenti ... si mi ero ripromesso di essere regolare ma non riesco più di tanto .... son troppo pigro..
allora mi considero ancora in maturazione ovviamente quindi non mi aspetto grossi risultati.
Le resine hanno fatto il loro lavoro è sono arrivato a PO4 0,2 a PO4 0 misurato con martini e PO4, 0,003 con l'hanno per fluoro quindi posso dire che ne ho pochi o niente ....
quei quattro pesc che ho in vasca non cacano a sufficenza e ovviamente sono arrivato un po' scarso di nutirmenti qualche talea ci ha lasciato le basi ed un po' alla volta sto cercando di risporcare.
Sto asepttando che mi montino su gli 8 kw sul tetto e poi cercherò di conumarli tutti sparandoli sulla vasca.

A presto ci caccio delle foto.
ciao

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 07:51.