![]() |
Quote:
e' quello che ho io! Preso online l'anno scorso in offerta a 85 euro! |
ok l'ho trovato si abissi ma di questo che ne pensate?
|
eh bhè......mooooolto bello.....
|
oltre che bello spero sia funzionale!!!
|
un quesito:
allora se controllando i valori dell'acqua RO vedo che gli no3 sono a 12,5 mentre nella vasca sono a 5 mi viene fuori questa riflessione!! allora il mio piccolo nano sta lavorando bene!!!! visto che riesce ad assimilare gran parte di no3 !! quando con il nuovo impianto RO ne introdurro praticamente 0 le cose non potranno essere che positive voi che ne pensate??? |
mi sembra che non faccia una grinza #22
|
|
ho cambiato la pompa di movimento!!! ho inserito una MJ da 750 ora il movimento mi gusta di piu!!! prima con la 300 era un po ferma!!!
|
aggiornamento!!!
la vasca è ancora in maturazione fotoperiodo 7 ore da lunedi saranno 8, ho intenzione di arrivare a 9 ieri ho misurato i valori è si sono decisamente stabilizzati, ho provveduto nel tempo a regolarne qualcono che era un po bassino!! PH=8 KH=7 NO2=0 NO3=2,5 CA=420 reintegro ogni sett!! suppongo che le alghe calcaree lo consumano MG=1300/1400 PO4=0 Silicati (osmosi) = 0 non ho effettuato ancora nessun cambio!!! solo reintegro acqua evaporata!! tra due sett sono a fotoperiodo completo!! ora chiedo per il primo cambio quanti litri?? 5 bastano?? sufono tutto lo sporco delle rocce? posso mettere qualche animale? che mi consigliate??? la vasca è in maturazine dal 23/12/05 |
bello l' impianto nuovo......... #17 #17
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:38. |