![]() |
ahahah
ragazzi che figata, persate che io sono un rappresentante clementoni :-D:-D:-D sapete quanti trips vendo? cmq non costano 30€ la scatola grande 16,5€ la piccola sui 10€ |
Allora mi hanno fregato... :-))
|
hjhjhj proprio io no perchè sono il rappresentante dellla Lombardia :-))
|
Quote:
|
Ecco la vaschetta con 2 dita d'acqua, per ora voglio solo vedere se riesco ad arrivare alla temperatura di 25 gradi senza un riscaldatore, secondo me è un problema, per ora è fissa intorno ai 20°, mi sa che bisognerebbe mettere un Newattino o simili.
http://s1.postimage.org/11t7bcwck/P1000799.jpg |
Che dite? Miniriscaldatore?
|
Calcola che il newattino alza la temperatura di un paio di gradi massimo, vedi se è sufficiente...
Se lo devi in ogni caso comprare, io opterei per un classico riscaldatore con termostato, il più piccolo che trovi e che entri nella vaschetta.. |
Per me si riscaldatore messo x orizzontale e magari un coperchio trasparente in modo che si formi una cappa
|
Il coperchio manterrebbe la temperatura ed eviterebbe evaporazione, ma poi non vedresti più nulla per la condensa...io non lo metterei, almeno non che copra totalmente...
|
Ma il newattino alza di un paio di gradi anche se sono solo 2 dita d'acqua? Ora è arrivata a 25 gradi precisi, il problema però è che quando stanotte spegnerò le lampade calerà sicuramente intorno ai 20.
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:40. |