![]() |
Per carità...nessun astio eh.. ;-)
E' una realtà a volte complicata. Certo è che - tornando sul topic - è triste vedere una città messa a ferro e fuoco da gente del genere no? E poi scopriamo che il "buon Ivan" era segnalato; recidivo; ecc. E lasciamo stare pinze in mano, bengala & Co. Quelle proprio vorrei capire da dove arrivano... |
Giudima, abbiamo praticamente scritto le stesse cose...;-)
|
abra..credo che le forze dell'ordine italiane non sparino a pallottole di gomma :)))(...purtroppo..)se non erro non fa parte del kit antisommossa..solo lacrimogeni etcetcetc..
Ed era in dubbio il tirare giu il pirlone :) cmq mi ritiro perche l'argomento è troppo vasto e ognuno pe rla sua ha un esempio da portare a favore degli uni e degli altri..... mi ritiro dall'argomento perche certi interventi potrebbero esser evitati nel 2010 :)))))..visto che l'idiozia non si cura con altra idiozia..o almeno credo sia cosi per il resto come dice Ilariona d'amico Buon calcio a tutti :))) |
avete un link dove dicono che hanno qualcuno ha patteggiagto ed è già uscito??? a me interessa molto cosa succederà a quei pezzi di merda. e sui TG non hanno detto niente su cosa sta succedendo agli arrestati
però io ho l' impressione che venga punito seriamento solo "ivan il terribile"............ visto che è diventato il personaggio del momento, mentre tutto i suoi seguaci almeno in italia se la scamperanno............ e ho anche l' impressione che questo ivan con il clamore mediatico che sta avendo si farà un po di soldini........... e che diventerà il simbolo di molte organizzazzioni estremiste....... |
Quote:
La notizia dei patteggiamenti la leggi sul TG com. |
Ragazzi, oggi e domani i signori in questione saranno in tribunale per la convalida degli arresti... poi si vedrà!
|
oggi ho letto su giornale che quelli che hanno patteggiato sono 3
2 serbi e 1 italiano, e non per quello che è successo allo stadio ma per i disrdini nel pomerigio |
Se vi interessa, questo è il quotidiano di Genova.... http://www.ilsecoloxix.it/p/genova/2...i_serbia.shtml
|
...e ancora, credo che questo articolo metta a fuoco il vero nocciolo della questione...
http://www.balcanicaucaso.org/ita/ar...-la-mia-Serbia |
Il vero nocciolo della questione Graziano, è che qui da noi tutti fanno quel ***** che gli pare... Serbi, Albanesi, Rom, Tunisini, Americani, Peruviani, Olandesi e chi più ne ha più ne metta.
Basta leggere i giornali per capire che siamo al punto di non ritorno: gente massacrata di botte per un posto in metro, liti fra bimbi alle giostre che diventano pretesto per raid punitivi, molotov contro i camion dei rifiuti, pakistani che lapidano le figlie, zii che violentano le nipoti, mamme che accoltellano i figli... ma dove cazzarola andremo a finire? Sono qualunquista... sì, e allora? #13 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:01. |