![]() |
Quote:
Speriamo bene!!! Grazie mille!! |
Dovere!! :-))
|
Cura finita.. Cambio di circa 50 litri. Biocondizionatore Eskaril e batteri bactosan. Cmq non vedo grossi miglioramenti... Sono sempre mogi... Avranno fame? Sono 4 giorni che digiunano. Nn vorrei che i grossi fossero anche stressati xchè c'è sempre il piccolo che gli va a rompere i beep mordicchiandoli!!! Uff... Che faccio?
|
Somministra il cibo+vitamine (idroplurivit in farmacia), Imbevi un po' di scaglie.
Non possono essere completamente svegli. Sono stati in acqua con i valori chimici non proprio a posto, avevano la lernea che qualche problema lo porta, sono stati nel farmaco ed a pancia vuota, porelli!! Se i nitriti sono a 0 tondo non mettere più attivatori batterici, i nitrati a quanto stanno? L'aeratore è in funzione? Se tutto è a posto l'unica è aspettare e controllare i pesci nel caso qualche parassita sia sopravvissuto, ciao |
Allora.. I pesci stanno meglio.. Anche se ogni tanto stanno sempre mogi! Inoltre penso che il piccolina dagli occhi a bolla morda gli altri perché li vedo con delle ferite!! Non penso sia il pleco perché lui è tranquillo e poi caso strano il pesce dagli occhi a bolla non ha mai ferite... È normale che dalle ferite esca un filino bianco sottile oppure è un'altra malattia??? E cosa posso fare per il pesce scassa...bolle? Vorrei che non mi picchiasse gli altri... (che tra l'altro sono 10 volte più grandi di lui!! Ne ha fegato!!!)
Ps: ecco i valori NO2 < 0,3 mg/l (valore minimo misurabile) NO3 = 12,5 mg/l pH = 7 GH = 6 dH KH = 4 dH Co2 (calcolato in base al KH e il pH) 13mg/l |
Le labbra dei carassi non provocano ferite ulcerose, sono senza denti, tuttalpiù qualche arrossamento ma non essendo aggressivi dubito che voglia "mangiarsi" i colleghi :-))
Piuttosto queste ferite corrispondono al punto dove hai staccato la lernea? |
Quote:
http://www.acquariofilia.biz/showthr...46#post3222646 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |