![]() |
e anche questo http://www.aquariumline.com/catalog/...5h-p-3203.html
|
Quote:
con un tappetino scarichi il peso in maniera non uniforme (solo sui lati del mobile facendo imbarcare il centro del pannello)... ormai e' sconsigliato da tutti i produttori. buddha ricordati il feedbackkkkkkkkkkkkkk. |
ok allora evito. niente tappetino
|
Mp x Buddha!
Se posso ancora vorrei aggregarmi! Qualcuno prendere artemie? Io ne vorrei prendere solo 2/3 pacchetti delle vive, ma il minimo d prendere e di 5! |
Scusate x l'italiano ma non e' colpa mia XD
|
Quindi polinello che vuoi fare?
|
il mio toale dovrebbe fare 26,9. fammi sapere prima di fare l'ordine quanto è a testa di spedizione che forse dato che prendete cose pesanti non mi conviene fare l'ordine con voi. se sono gratis invece ordina pure
------------------------------------------------------------------------ ah siccome per la pompa sono in dubbio quando decidi di fare l'ordine ti dico cosa prendere e cosa no. magari mi viene altro in mente |
Che cambia che siano cose pesanti stasera faccio un po' di conti e riassunti..
|
Quote:
Buono quando vengo da te ti saccheggio un pò la colonia!!!:-D Ti metto jpeg della lista xke sono pigro e nn ho voglia di mettere il link di ogni articolo, oltre a quello che c'è in lista prendo anche il sale che poi ce lo dividiamo: http://s3.postimage.org/GeN_S.jpg Molti articoli sono esauriti a magazzino ho mandato una mail x sapere quando arrivano cmq credo presto, di solito in 2-3 giorni. Riguardo al tappetino di cui si parlava sopra io l'ho sempre messo e avevo intenzione di metterlo anche in quella che sto x allestire, voi cosa mettete fra vasca e mobile?? Ciauzzz |
riassunto: scrivete chiaramente i vostri elenchi, per il sale le quantità quali sono?
------------------------------------------------------------------------ Per me il sale che sia tropic pro o red dea Coral pro e' uguale, sarei per 25 kg in due o 50 in tre.. Che dite? |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:29. |