![]() |
io non mi sento affatto professore!!! esprimo delle idee tutto qui, ma ognuno è libero di fare come vuole, l'acquariologia non è una senza esatta!!! magari a te andra benissimo con una 70w e a me malissimo con una 150W chi lo puo sapere!!! comunque la tua vaschetta è molto carina, concordo con lele sul fatto che non è semplice da strutturare vista la forma della vasca.
|
intendevo verticale, proprio nel senso che lascia poco spazio a terrazzamenti e di conseguenza pochi appigli per posizionare coralli...........
|
ok appena posso faccio qualche altra foto....cmq ci ho messo un bel po' di tempo per trovare la dispo ideale, perchè le rocce anche essendo di piccole dimensioni sono molto contorte......
|
Quote:
Secondo me non è male quindi complimenti |
ti ringrazio cristian....
|
mamma mia ragazzi sono a 5 ore di fotoperiodo.......o meglio:
accensione lampada PL 9W BLU alle 15:30 accensione lampada HQI 70W BLV 10000°K alle 16:00 spegnimento lampada HQI 70W BLV 10000°K alle 20:00 spegnimento lampada PL 9W BLU alle 20:30 per ora niente alghe........molto esserini in giro......e un sacco di mini spirografi che sono ancorati ad una roccia, di cui mi sono accorto solo ora, e che all'accensione delle luci si aprono mostrando un colore rosso chiaro..... sulle rocce si iniziano a vedere delle incrostazioni sul rosso porpora...... che bello!!! Che ne dite alla mia TURBO, posso affiancarle un'amico? O meglio.....un paguro? |
I miei due paguri sono per ora le mie più grandi soddisfazioni... per cui non posso che consigliarli!
Tuttavia molti dicono che rompano le scatole, e la tua vasca è piccolina; pensaci un attimo magari! Bel lavoro, intanto, vedrai che spettacolo tra un poco! |
se vuoi un paguro prendine uno solo zampe rosse....ottimo aiuto ;-)
|
ok zampe rosse................
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 11:58. |