![]() |
All'inizio non metterò nè zeolite nè letto fluido.. Diciamo che le deviazioni le faccio, lascerò tutto chiuso a parte il reattore di calcio, poi al massimo cambierò risalita, ma almeno ho le tubazioni già pronte ;-)
|
...una curiosità: ma la NJ 4500 è regolabile?...
|
si buddha togli sempre quei 2\300lt dal grafico.............. io con due 50 sto a meta' scarico con una 4500lt con il reattore ancora chiuso.........
ma il tubo in silicone che tu hai da 20 io l'ho messo in pvc del 32 che poi si sdoppia in 2 25........ fatto come lo disegni tu la pompa non ti portera' mai 2700 lt secondo me se ti va bene stai sui 1500 1600.....imho ------------------------------------------------------------------------ il problema non e' la pompa ma il diametro del tubo il 20 e' piccolo...............minimo ci vuole un 25..........ma io andreai di 32 che poi ti si divide per tutte le deviazini che devi.......... |
Andrea ma parliamo di diametri interni giusto? Cioè il 20mm che ho disegnato sarebbe da 25 esterno..
|
tu quando lo compri che cosa gli chiedi al tizio che te lo vende?
http://s2.postimage.org/Ju5iJ.jpg questo e' il mio....scusa l'immagine e le scritte ma so' ritardato a modifica' le immagini |
Quote:
|
Quote:
|
Stefano...la 4500 per 220 lt è decisamente esagerata....rischi di avere problemi inversi poi.
|
allora ieri ho avviato la pompa e i due scarichi del 50 diretti stanno tutti e due sott'acqua ................:-( mo provero' a tagliare i tubi che entrano in sump...........
|
Ah però! Perchè vuoi tagliare i tubi che entrano in sump? Non puoi rubinettare le risalite?
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 12:37. |