![]() |
maschi
1 grostik x il pesciolone 2 algranati x la foto spaziale 3 dany78 altrimenti non mi arriva nemmeno un voto:-D:-D:-D:-D femminazze aplysia mucchina andy7 |
Uomini:
Ale87tv x il boccale Goose x la griglia Pepot x la signorina accanto donne (indecisione....): lory.84 x la foto artistica :-)) Piccola Flo x la moto ;-) mucchina x l'acquario :-D |
Uomini:
1- Ale87tv ( prosit! ) 2- AlessandroBo ( con la maglia del bologna stai benissimo ) 3- Goose ( perchč non hai resistito alla tentazione di fare la rocciata malawi persino sul barbecue ) Per le donne č stato difficilissimo,siete davvero tutte bellissime: 1- lory.84 2- endlerina 3- andy.7 Un forum pieno di belle donne appassionate di acquari...chi lo molla pių!!!Manca solo che siate milaniste.....-41 |
Femmine:
1- MUCCHINA 2-LORY.84 3-APLYSIA maschi: (ma č obbligatorio?) 1-Algranati 2-Aleku 3-Dany78 |
donne:
1)_MWasp_ 2)mucchina 3)endlerina uomini: 1)Pepot (per il soggetto accanto) 2)Locals 3)Federico Sibona |
uomini
christian_roma lorenzof Locals donne mucchina _MWasp_ Bregoli Bettina |
donne
_MWasp_ Andy.7 endlerina uomini Paolo Piccinelli alek4u micos_1972 |
....arrivano anche i miei, con la speranza che mia moglie non si colleghi mai.... :-D:-D
Uomini gigi1979 per la delicatezza nell'esprimere il senso della vita pepot perchč meno esplicito di gigi1979, ma pių immediato Riccardo Angeloni mi ricorda vecchi tempi... Donne Andy.7 mucchina madame |
Allora:
DONNE (so tutte bellissime, che dire...): - endlerina - _MWasp_ - mucchina MASCHIETTI (ho scelto 3 dei meno brutti... :-D :-D scherzo eeeeh..... - massimo1972 - Paolo Piccinelli - markuz640 |
Maschi:
Ale87tv Pepot roby91 Femmine: mucchina lory.84 _MWasp_ |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 06:44. |