![]() |
per il momento non mettere niente ...
|
Va bene :-)) in arrivo le foto :-)):-))
|
mi sono appena accorto di una cosa.... ho i cianobatteri...................... alcune rocce sono ricoperte di una patina verde acqua.. butto tutto o posso fare qualcosa?
|
posta una foto , a no3 come sei messo ?
|
Non scendono gli no3... sempre sul 12,5/25 :-(
Domanda. le Ofiure quanto possono crscere? ne ho parecchie :-)) E poi ho visto anche una stella fatta come loro però tutta bianca... |
non sono un problema .... per gli no3 , fammi un resoconto della tecnica e dei tempi di maturazione che ho dimenticato ...#12
|
:-)):-)):-))
Vasca artigianale 50x50x50 Deltec mce300 Hydor wawemaker II 2 Koralia 4 a 12V Riscaldatore Hydor 200w Sistema di rabbocco Ruwal a 2 sonde Una 20ina di Kg di rocce vive provenienti da una vasca dismessa Impianto osmosys per far l'acqua Il tutto è in funzione da 15 gg |
dooooooomanda :-))
La una plafoniera con 3 lampade PL lunghe com'è? buona? non le PL che si avvitano.. non so se mi spiego |
glian... ok le rocce sono anche troppe .... fai un cambio di 30l anche di più se riesci per gli no3 che test usi, è nuovo ?....per la plafoniera ho capito cosa intendi, cosa desideri allevare? posta una foto della rocciata da un'altra angolazione ...
|
ok lunedì faccio il cambio, uso il test salifert, comprato nuovo #36#... un dì sono andato da marco di acquarissima2000 mi ha fatto il test askoll ed è venuto < 5 .... allora ho provato il mio sull'acqua d'osmosi per capire se magari sbagiavo io ma li mi ha dato NO3 assenti.. non capisco #07#07
ti posto la foto premetto però che il vetro sfalsa parecchio dalla realtà... non è ripida come sembra :-)) http://img709.imageshack.us/img709/3392/lateraleu.jpg |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:06. |