![]() |
Quote:
Hai postato le foto...bene..ti ho detto la mia dandoti la motivazione nel post successivo....e tu hai scritto che a te non te ne frega nulla...di cosa? dell'opinione di un'altro utente...!?!? Dell'illuminazione a led?!? In ultimo....nessuno ha la plafo piu bella di nessuno....se si ragionasse così non si potrebbe scrivere in nessun topic il proprio parere.... Poi l'ultima frase lascia il tempo che trova e non è per niente rispettosa verso tutti quelli hanno partecipato al topic.... Io me ne esco...federico buona scelta.... -28 ------------------------------------------------------------------------ ah dimenticavo...la risposta sulla tolleranza era una battuta...se noti c'erano le faccine...a differenza della tua.... ------------------------------------------------------------------------ Sto rileggendo il topic...quali sarebbero le cavolate e chi le ha scritte?!? manca il soggetto... ------------------------------------------------------------------------ Mattè...io non voglio discutere eh....anche se può sembrare....:-D:-D Il mio tono vuole solo essere di chiarimento... ;-) non edito il messaggio per correttezza...ma tramite M.p abbiamo già chiarito... |
geronte tutto bellissimo il software che permette tutte queste cose ma quello che interessa di un punto luce è la sua efficienza,quindi mi domando senza ottiche che penetrazione hanno queste plafoniere? dire che illuminino bene vasche di 80 cm è un eresia la vasca può sembrare illuminata ma come resa?mi sembra più una plafoniera scenica basata più alla dimostrazione alba,tramonto,nuvole ecc ecc che a qualcosa di concreto per allevare sps.tutto imho
|
Edit by Ivano
|
se qulcuno riesce a semplificare i concetti esposti nel file pdf ,io prometto che mi applico e lo rileggo ,ma di primo acchitto non ci capisco una cippa .
credo che poi siano concetti applicabile in modo generale se ho interpretato almeno in parte il documento. |
edit by IVANO
|
Ragazzi faccio fatica a seguire parecchi post per questioni di tempo per cui anch'io mi tiro fuori almeno per un po' avendo gia' votato ed espresso pareri ed opinioni,poi Federico mi ha fatto anche mettere le foto, grazie.
Visto che ho un post dedicato alla mia plafoniera e relativa sperimentazione continuero' a inserire le future informazioni li ( http://www.acquariofilia.biz/showthr...56#post3192756 ) Chi ha bisogno di info o curiosita' non esiti a contattarmi nel post o in MP. -28 |
Sono contento che abbiate chiarito #36# non era certo scopo del topic far litigare nessuno
Pan ti seguo anche sull'altro topic ;-) Sapete cosa mi lascia perplesso? mancano voti e commenti a quelle che io ho raggruppato in cinesi, eppure ci sono diversi topic in cui utenti si dichiaravano soddisfatti #24 |
ricordo comunque che sono ben accetti interventi costruttivi, quello che lo staff vuole evitare è lo scannarsi tra operatori o utenti che devono e vogliono comunque far prevalere il proprio prodotto facendo palesi e poco corretti confronti con i competitors....Ognuno esponga i propri dati tecnici poi sarà l'acquirente a decidere....
|
Tutti gli edit riguardano post che non rispettano il regolamento...contattatemi in MP per chiarimenti.
Ricordo per l'ennesima volta che l'intervento delle aziende nelle sezioni pubbliche deve avvenire raramente e solo e soltando per correggere evidenti errori che potrebbero portare danno al proprio marchio . QUello che ho notato ultimamente è che alcune aziende intervengono appena nel titolo o all'interno del post vi è una parola che riguarda vagamente il loro prodotto o che comunque potrebbe portargli profitto o danneggiare un concorrente Questo non sarà piu tollerato. |
http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?
Questa anche se non è una prova assoluta è sicuramente un bell'esempio di come funge questa plafo |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 17:57. |