![]() |
x mè è solo un problema di regolazione ....quando arrivi al punto che inizia a buttare furi troppa schiuma da li giri il tubo dalla parte opposta x regolare la schiumazione girandolo poco per volta.....questo è il mio modesto parere poi se vuoi x forza cambiare lo sky è un'altra cosa....
x curiosità posta qualche foto di come schiuma ------------------------------------------------------------------------ dimenticavo pur preciso che sia il tunze hai sempre una variazione di livello era meglio creare una paratia x lo schiumatoio al livello max che può trattare lo sky ovvero 30 cm tanto poi con i piedini che ha alla base arriveresti ad un livello costante di 29cm. |
Magari qualcuno me lo prestasse uno skimmer!!!!
Dany appena si riempie almeno meta bicchiere ti faccio le foto!! |
c'è un monte di gente del forum in quel di milano..
|
|
così schiuma troppo liquido quell'acqua nel bicchiere in quanto tempo l'ha fatta???
ora chiudi leggermente e vedi come va ma proprio leggermente ------------------------------------------------------------------------ comunque è solo un problema di regolazione... curiosità l'hai preso nuovo o usato??? se hai un'altra aquabee 2000/1 in casa cabiala sostituendo la girante e vedi come và però questo x ultimo,prima regoliamolo ad hoc |
dany se chiudo un po' non schiuma, si infanga solo il collo!!anche se abbasso un po di un quarto di millimetro!!
Quel liquido che vedi nelle foto lo ha fatto in 48 ore!!!! |
dany lo ho preso nuovo lo skimmer
|
Angelo, se hai bisogno uno skimmer in prestito te lo do io ....chiamami ;-)
ciao |
OK Allora ti chiamero' presto gabry!!
Dany per me il BM150PRO a differenza del modello precedente ha il collo molto piu largo e nel corpo con la aquabee 2000 fa troppe turbolenze.......invece col collo un po piu stretto lavorava meglio (sempre con la aquabee 2000).........per far lavorare bene il PRO con quel collo cosi largo avrebbero duvuto farlo lavorare con una pompa piu potente!!!! IMHO |
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:28. |