![]() |
per me è troppo lontano...
p.s. cicci lo ho trovato poi quel gioco... grazie ancora ;-) |
Lontano?... Trovi, se volessi venire, qualcuno che ti accompagna...
Federico, ma te ci sei? |
onestamente c'è da dire che se facessimo livorno saremmo tutti ( i più lontani) a 1 ora e mezzo di macchina, se ci spostiamo su firenze gli estremi (massa e grosseto) si ritrovano a oltre 200km ...
per me va bene e vengo comunque ma per equità preferirei andare per livorno/pisa |
Andrea Dazzi
Lollo77 G@BE Federico Rosa Cicci e ti pare che me la perdo proprio ora che sto per ripartire ;-) il posto non è un problema e nemmeno cosa si mangia, non voglio insistere su Livorno/Pisa perchè sono di parte quindi 'un vale :-)) |
vengo anch'io! #22
Andrea Dazzi Lollo77 G@BE Federico Rosa Alereef |
io ci metterei quasi un ora e mezzo di macchina... escludendo benzina ed autostrada... per me purtroppo è improponibile... almeno oggi come oggi...
magari la prossima si fa a pisa e magari dopo si fa una partitona a bowling XD |
Andrea Dazzi
Lollo77 G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 decidete voi noi livornocentrici siam di parte :)))) hahahah brig se te fai il birillo...io ci gioco volentieri :) |
Andrea Dazzi
Lollo77 G@BE Federico Rosa Alereef Milani1 Supercicci io ci sono da qualunque parte.. ------------------------------------------------------------------------ p.s. La prima che si fece a Firenze c'è chi venne da Roma#36# |
si fa prima roma firenze che grosseto firenze .... provare per credere ;-)
|
Capisco che Livorno o Pisa sarebbero equidistanti per tutti,
Diamoci un altra settimana e valutiamo le adesioni poi si decide dove andare!! Quindi votate o bistecca dal Sanesi oppure cacciucco a Livorno.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:01. |