![]() |
Adesso utilizzo una tanichetta da 5 lt dove metto acqua osmosi (che faccio in casa) e idrossido di calcio. Alla tanica ho messo un rubinetto della gardenia e la mando di notte goccia a goccia.
Nella prossima settimana se mi arriva il reattore di kw monto il rabbocco automatico così devo solo tenere d'occhio che la vasca di rabbocco (20lt) non rimanga vuota. Ciaooooooooooo |
si ma 3 litri al giorno in quattro giorni sono finiti 20 litri :(
|
Io ho detto 1.5-2 litri e 20/2= 10gg, comunque per le ferie ho intenzione di utilizzare una tanica da 50 lt così non dovrei avere problemi.
In ogni caso mio padre deve andare ad annaffiarmi i fiori e quindi mi faccio "buttare" anche un occhio alla vasca. Anche perchè se stai via 3 sett. dovrai pur reintegrare qualcosa.......... Ciaooooooo |
Pensando alle ferie... che mangiatoia automatica usi quando stai via più giorni?
|
Eheim, anche se a qualcuno si rizzeranno i capelli ti dico che la uso sempre, perchè esco la mattina presto e torno a casa la sera verso le 20:00 e quando si accendono le luci alle 13:00 la mangiatoia gli da una "dose".
Ciaoooooooooooo |
Sai che io ho comprato una Askoll RoboFood3 e non funziona proprio! Avevo e ho un acquario di acqua dolce e il cibo in scaglie diventa un pappone ... Con la tua funziona regolarmente? Che modello è?
|
La mangiatoia èla vedi qui è quella digitale della eheim :
http://www.acquaingros.it/edisplay/cat137.htm#2 A proposito............. non perde un colpo. Comunque tieni presente che io ai pesci do mangime in granuli. Ciaoooooooooooo |
Questa qui: MANGIATOIA DIGITALE EHEIM CON VENTILATORE PER IL CIBO
e pensare che la mia l'ho pagata di più, non funziona, non è digitale, non ha orologio, ha solo due pasti programmabili. Per areazione cosa intende? C'è proprio un areatore interno o solo delle prese per far entrare l'aria? |
Non ci ho fatto molto caso....... #12 , quello che sò è che il cibo rimane completamente asciutto.
ciaoooooooooo |
OK grazie delle info la comprerò anche io :)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:16. |