![]() |
Ow Regà questi colori mi fanno impazire
|
Sicuramente i colori sono belli ma come layout mi sembra troppo ammassata
|
io sto ancora a sbava'......ineffetti anche a me inizialmente il layout non mi sembrava un granchè ma il risultato finale è grandioso.....anche se credo che i colori siano stati un po' ritoccati nelle foto e non siano quelli reali!#24
|
|
leo... questa ti sembra la vasca più bella che tu abbia mai visto?? a me piace molto di più una cosa del genere:
Clicca per vedere il video su YouTube Video molto piùariosa, con più nuoto per i pesci, giochi di chiaroscuri... spettacolo puro! per questo ho appena rifatto il layout alla mia cercando di avvicinarmi ad avere due atolli, ma come ha fatto lui, senza DSB, io la ritengo clamorosa, sicuramente la tecnica di quella che hai linkato tu è gran bella roba, ed i colori si vede che sono davvero belli, ma il layout per me è troppo ammassato e statico |
Quote:
A bello come stai???Si sono d'accordo è molto bella però i colori non cè proprio paragone........secondo me questa vasca è meravigliosa però questo tizio avrà spesso tanti di quei soldi che non voglio pensare...... |
buondì a tutti. Non sono uno che parla molto, come si evince dal mio profilo, ma seguo acquaportal dalla sua nascita. Vorrei dire che il nostro è un hobby che deve deliziarci , piacere e rispecchiare il nostro gusto estetico. NATURALMENTE E' UN HOBBY CHE RICHIEDE RISPETTO ED AMORE PER LA NATURA.....non credo che Mai una vasca sarà naturale, già è difficile per un fiume essere riprodotto, il mare poi...o l'oceano....
Direi che la vasca di Carlito è o sia il suo PERSONALE angolo di vita... di mare Chiedo scusa se è poco. |
Una vasca fuori dal comune ma ha esagerato con gli sps... Mi da l'idea di uno che non sa dove buttare i soldi!! Sono troppi troppi quei coralli ... Ma lo sa che poi crescono ?
|
se ti riferisci a quello postato da me, è un thailandese, non credo abbia problemi a rimediare i coralli...
discuscatania, quello che si commenta qui è l'estetica dell'acquario, cosa per cui nasce... e paragonando i diversi layout... tutto qui... poi che abbia creato un sistema marino con i fiocchi, siamo d'accordo |
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 08:45. |