![]() |
Quote:
:-)) Neanche a me non dispiace... poi mi diverto a farla rotolare qua e la... :-D :-D |
Sara' che io sono per acquari meno "casalinghi" e piu' da acquari "contest" cmq quell'alghetta non mi piace.
La vesicularia e' un muschio che sotto luce e co2 cresce a velocita' imbarazzanti. Chiaramente non mettere la classica perche' e' bruttina, ma cerca di trovare la christmas. Metti in conto almeno 1 cm ogni 10 gg. Il 2 mesi te la ritrovi 6 volte tanta.... |
Quote:
nn capisco |
Adacontest, marini con dietro un grosso impianto teconologico ecc..
|
|
la cladofora la puoi anche aprire e usarla come muschio...
cmq e' molto carino! se aumenti l'illuminazione e usi la co2 avrai una bella esplosione di piante e soprattutto il muschio crescera'! |
Mio dio, la cladophora al posto del muschio su un tronco diventa un tappetino di suducio.....
|
Grazie a tutti dei consigli! La cladofora intanto la lascio li... non mi disturba e nemmeno mi dispiace sinceramente! Adesso mi sto dedicando completamente alla crescita del muschio! Ho acquistato un nuovo pezzo, ho eliminato il mio vecchio e ora aspetto che cresca... nel frattempo vi posto le fotografie! Che dite? Che sia la volta buona? Anche come qualità non mi dispiace! Speriamo bene... http://www.acquariofilia.biz/allegati/muschio_459.jpg
|
aspettiamop e speriamo :-)) ;-)
|
Molto carino!! ;-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:13. |