oceanooo |
24-10-2010 01:33 |
grazie a tutti per i complimenti ma la vasca secondo me non è al 100% secondo me è sul 60 - 70 alcuni animali sono ancher troppo chiari mentre con altri ancora non ci siamo...
Quote:
Originariamente inviata da pagliaccio1
(Messaggio 3234560)
Quote:
Originariamente inviata da CILIARIS
(Messaggio 3161727)
complimenti oceanooo molto belli,ci descrivi la tua gestione con i dosaggi che utilizzi?
|
quella che io chiamo zeovit light
1 lt di zoelite 150 - 200 l/h flusso
7 gg di start mattina e sera tutti i giorni
4 gg bak+3 food 2 volte alla sett
integro
K 4 ml 1 volta settimana
B 4 ml 2 volta settimana
Sr 4 ml 2 volta settimana
iodio 4 gg 2 volta settimana
fluoro 4 gg2 volta settimana
zeosym raramente
|
rinnovo i complimenti #25#25,,ma hai sps non dai gente da mangiare? usi solo la cacca dei pesci come fonte di nutrimento? che sale usi?
queste sono le vasche che piacciono a me#19#19#19#19#19#25#25#25#25[/QUOTE]
Grazie 1000 per i compliementi, tornando alla gestione è quella che ho scritto, come sale uso KZ e per la pappa faccio scegliere ai coralli se vogliono pappa o no :D e se ho dubbi mi aiuto con i PO4 (il maestro insegna ;-) ) quindi ho comprato lo spettofotometro Hanna quello compatto e misuro tutte le settimane se sono medi non integro se sono bassi do pappa 2 -3 volte facendo girare un po quello che ho...
questa è la tabello che ho nel mio armadietto
http://s1.postimage.org/bXjLJ.jpg
(scheda correta chiedo scusa #12 )
per chi voleva saperlo... zeospur lo suo ma raramente diciamo ogni 100#120 gg non di piu giusto una ritocchino a stagione insomma :-))
------------------------------------------------------------------------
Quote:
Originariamente inviata da lupo.alberto
(Messaggio 3234589)
Domenico, ammazza...... da maggio che l'ho vista dal vivo ad oggi è cresciuta in maniera ABOMINEVOLE. Devo credere veramente alle poleptte al sugo in sump!!!!!!!
Quando talei avvisa prima gli amici però... vediamo se riusciamo a fare un gruppo d'acquisto da Bari: mi raccomando, non fare scherzi!
Ciaoooo
|
grazie alberto quando passi di quà lo sai la mia casa è aperta per gli animali in realta devo fare spazio perchè a contarli sono piu di 30 sps e propio non ci stanno piu...
|