![]() |
dici a rilievo??? che il pezzo sopra sporge e quello sotto entri internamnete nella vasca così da non muoversi..?
per lo spot e il neon sì certo che lo puoi aggiungere dopo, xkè nn lo potresti aggiungere?? però una cosa meno tempo fai passare e meglio è.. vabbè ma tanto ste cose già le sai nn te le devo dire più ;-) |
esattamente così! mi sembra una buona soluzione no??? lo so per la spot e il neon, ma comunque per la posizione della vasca sono opzionali visto che ci arriva il sole e la tarta è già ambientata alle stagioni! il mio dubbio è sorto perchè non so se con il coperchio magari non ci arriva il sole!! vabbè, vedrò! come posso incollare il legno??? non voglio attaccarlo con i chiodi! il millechiodi o il vinavil regge???
|
no no il millechiodi nn lo usare è il massimo della tossicità!!!
usa l'attack classico!!! ho capito.. però ti consiglio di mettere almeno solo il neon che tanto non emana calore solo gli uvb così quelli ce li hanno costanti.. per il calore è come hai detto tu si ambiantano con le stagioni ;-) |
Quote:
|
Quote:
|
Quote:
bè che è a base di cianuro nn vuol dire niente xkè se era tossico lo avrei detto. ne ha una piccola dose,... conta che i dentisti lo usano per un sacco di cose e in guerra lo usavano i medici per chiudere le ferite... ed oggi giorno lo si usa per fare alcune terapie... |
che nn è il più adatto è vero però è quello più inerte dopo asciugato...
altrimenti non vedo soluzione che le viti.. |
Infatti io pensavo che un buon metodo per fare questo coperchio era il seguente; tagliare il plexiglass perfettamente uguale all'interno vasca e prendere un foglio di compensato delle dimensioni dell'esterno vasca in modo da formare sui quattro lati uno scalino dello spessore del vetro della vasca ed unire i due fogli con 6-8 viti di acciaio inox e dadino al limite usare un giro di silicone trasparente sui bordi per evitare che si crei condensa fra i due fogli #17
|
beh appena posso metto il disegno del progetto! una cosa il plexy ho pensato di toglierlo completamente visto che da quei problemi di alghe! avevo pensato, al massimo di lasciare un rettangolo all'interno del coperchio di legno dove incastrare il plexy, ma ho paura che si ripresenta il solito problema! che ne dite???
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:42. |