![]() |
Quote:
ora ci mettero' del plexi specchiato poi sara' chiuso la plafo e' a 38 cm sopra la vasca il riflettore e' 400 x 300 l'altezza non posso regolarla ora o collegato tutto provvisoriamente ------------------------------------------------------------------------ si un golden retriever ragazzi la luce viene dal mio corpo sto lampeggiando:-D cmq sono soddisfatto, |
allora li facciamo riproprodurre con la mia...:-D:-D altro che pagliaccetti
|
Lollo, porca pupazza ci stupisci sempre......facce capi come se fa'..........
ciao Max |
appena misurato consumo della sola lampada 268W
poi ci saranno 30W di led royal blu + 2 ventole + un pc parliamo sempre della massima potenza sara' tutto dimmerabile ------------------------------------------------------------------------ Quote:
perche no hai un golden? la mia e' femmina ------------------------------------------------------------------------ Domani il video dell'accensione con dimmerazione da 5% al 90% |
Lori...perchè al 90% e non al 100% ??
|
mi sa che si fa difficile è una femmina pure la mia.....mi sembrava dalla foto infatti che era una signora...
vabbè a questo punto qual'è il passo successivo? |
faro' il 100%
devo ancora testare il pc prossimo passo aggiungo i led con la copertura e i dissipatori poi appena arriva questa caz... di scocca assemblo definitivamente poi la si prova in vasca piena |
|
bella complimenti
la mia e' ancora giovane neanche 2 anni |
infatti si vedeva dalla coda poco frangiata...li avrà avuto 2 anni ,ora ne ha quasi 6,un pò cicciotella,l'ho fatta operare x un tumore che x anni i veterinari pensavano fosse una ciste...ora ha una ciccatrice dall'orecchio al naso e 15 punti,ma sembra che sia tutto a posto...
morale trovati un veterinario che ne sappia. fine ot e scusate l'invasione, |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:32. |