![]() |
Bella fede!!! #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25
|
1. Tuko
2. Gab82 3. Kwisatz.... (al 90%) 4. Liias (anch'io al 90%) + ev. girlfriend 5. Luca___ 6. Mirko_81 (dipende dal turno) 7. Entropy 8. lyrthanas 9. FedeAsR (senza sciarpa nun lo famo magna'!) |
ahahaha ..la sciarpa la porto e la tengo alta come sempre#21 ..poi vado pure a formello a prende l'aquiletta vostra nuova che con le patate è divina-97b-97b-97b ciao ciao
|
Per il posto penso che si è deciso, per il giorno quando facciamo? il 15 Ottobre può andare??
|
Quote:
di questo perido non credo tu riesca a prenderla......vola troppo alta per voi..... -28 Tuko.......per me il venerdì 15 va benissimo.......sabato mi rimane più ostico..... però stavolta rimango veramente deluso......credo che siamo arrivati a toccare il numero minimo di partecipanti...... ma gli altri romani 'ndo stanno?????-31 |
per me è meglio venerdì 15 -11 ..
|
Per me il 15 va bene #36#
|
Gabriè, vero è quello che dici,ma sai come se dice in questi casi. Pochi ma ......boni.;-)
|
Ei ragazzi sono nuovo e mi piacerebbe essere presente, ma dove pensate di organizzare. Io sono a piedi.....#12.
|
si pesnava twister by frontoni venerdì 15 ottobre via dei monti di pietralata 226 me pare
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:08. |