![]() |
scusa duccio ma come hai messo il socket?
tutto dentro è concentrante tutto fuori allrga? |
e???????????
cosa stai dicendo?? il porta lampada lo puoi spostare |
Rama, bhe se facciamo entrare la nebbia in casa è ancora meglio :-D
|
Duccio allora allora li hai avuti inclusi o no i cilindri laterali visibili in foto che vanno a coprire i fori per le eventuali ventole?
Nicnoc dice che sui suoi lumenarc non c'erano ma nella foto che hai inserito sono presenti,visto che anche io non li ho trovati forse si comprano separatamente |
claudio,ho contattato chi di dovere e mi ha detto che basta mettere due pezzetti di alluminio specchiato...i due cilindri in foto non sono compresi
|
ebbene oggi l'ho montato! -05 Allora la copertura è perfetta su 110 cm di lunghezza e 55-60 di profondità.Mamma mia illumina davvero una esagerazione e devo dire che il cono di illuminazione è uniforme dappertutto...i due cerchietti li ho chiusi con due spatole giapponesi(quelle senza manico),non trovavo altro.Quando avrò tempo cercherò dell'alluminio riflettente e sostituirò le due giapponesi.Non posso far altro che dire fantastico!!!! #36#
|
Vasca 110x60x60, EVC 400W, 13 cm dal pelo dell'acqua.
|
Ragazzi dico la mia:
Secodo me illumina tulla la vasca sul fondo! se la rocciata fosse più alta ci sarebbero delle zone buie in cui non si potrebbero mettere duri.... |
voi siete messi male
non sono venuto al seabox e non ho postato nessuna foto cmq am e non li hanno dati io provvisoriamente ho messo un pezzo di carta stagnola...non scherzo |
Ah non eri tu?Non so perchè ma ero convinto di si...mi sbaglierò con qualcuno che ha um nickname simile al tuo..
Cmq grazie ugualmente per l'informazione |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 23:33. |