AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Pesci tropicali (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=335)
-   -   ANNUNCIO IMPORTANTE (forse..) (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=25695)

Pleco4ever 28-12-2005 19:51

ehhhh da dio,conosco mercy,tour eifelle vin brullè...
mi ha detto flavia che il tipo è spagnolo...MEGLIO DI COSì NON POTEVA ANDARMI

flavia puy 28-12-2005 20:36

Non farmi fare brutte figure : ho detto penso sia di lingua spagnola, vista la cadenza!
Qua mi vien voglia di comperarmi un acquario grande e comperare i zebra! #36# #36#

anna62 28-12-2005 20:50

Quote:

Originariamente inviata da flavia puy
Non farmi fare brutte figure : ho detto penso sia di lingua spagnola, vista la cadenza!
Qua mi vien voglia di comperarmi un acquario grande e comperare i zebra! #36# #36#

se hai pazienza te li procura direttamente Pleco dalle sue prossime deposizioni, visto l'andazzo.... #18 #18 ....gli si riproduce di tutto....e poi il favore te lo deve, grazie a te ha trovato i zebra!!! :-D :-D

flavia puy 28-12-2005 20:54

Si, ma magari faccio prima ad andare qua, dietro l'angolo a prendermi un paio, altrimenti sti pesci sono sempre in viaggio #17 #17

Pleco4ever 28-12-2005 21:53

flavia ci abita a due passi cavoli!!!!!!!!!!però un pensiero glie lo porto nè...
ti porto ZEBRONE quello di "tifosi"
Quote:

vista la cadenza!
la cantilena spagnola non la confondi tanto facilmente...probabilmente porquè soy hasta las pelotas de sentir la abuela hablar..y la co(gn)ozco muy bien!!!

flavia puy 28-12-2005 22:16

cos'è lo ZEBRONE ? :-D :-D

hasta ..cosa? #17 #17 #17

Pleco4ever 28-12-2005 22:26

Zebrone è diego abbatantuono quando fa l' ultrà della juve in "tifosi"
Hasta las pelotas...leteralmente sta per "fino alle.... -28d# pelotas" diciamo che si usa per dire ne ho piene le TASCHE di qualcosa....
in questo caso ne ho "hasta las pelotas" di sentir mia nonna parlare in cantilena (è qui da una settimana per via delle feste)
se si vuole essere volgari si può pure dire "hasta los cojones" poi se vuoi conoscere qualche altro insulto....
me li ha in segnati un mio cugino quando ero piccolo...giravo per casa dicendo....me cago en la putaaaa e avevo circa 3 anni...

Nightsky 28-12-2005 23:20

Quote:

Originariamente inviata da Pleco4ever
me li ha in segnati un mio cugino quando ero piccolo...giravo per casa dicendo....me cago en la putaaaa e avevo circa 3 anni...

-05

wuahahahah :-D :-D

flavia, ci incontriamo? ^^

Nightsky 16-01-2006 19:32

alors???

quando parti?

Pleco4ever 16-01-2006 21:02

domani stabilisco la data precisa...altum mi sa che non viene...provo a chiederglielo per l' ultima volta...
però ti porto solo se vieni con la maschera di darth feder (si scrive così??) come ti ha "caricaturizzata" quel buciascia e la spada laser ROSSA

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:08.