AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   Il mio primo acquario marino (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=56)
-   -   Primi Passi...! Consigli! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=256509)

christian_roma 21-08-2010 12:15

ok ragazzi...lascio perde qst schifezze!
Per ora dal mercatino mi sono arrivate qst offerte:

1:schiumatoio DELTEC MCE600 prezzo 180 euro e poi ho anche 2 tunze 6045 70¬ tutte e due

2:h&s a 150f2001 a 150€

3:aqenguneering 150 a 200€

Quale vi sembra l'offerta migliore?

buddha 21-08-2010 12:58

L'mce non e' interno ? I 150 per la tua basca sono piccoli o appena appena giusti ma se vuoi molti pesci e coralli (tanto quando hai lo spaZio li metti) non basteranno, ma se proprio vuoi anagrafici la testa meglio l' h&s per me, ma se trovi un deltec esterno meglio, sappi che te ne pentirai se non prendi uno smmer tosto subito... Butto 200 euro e i primo. 4 coralli che perdi avresti preso l' l'ha 1260 di cicala.. Oh sia chiaro che io nemmeno lo conosco cicala e none ne viene niente anzi avrei uno skimmer 150 da vendere ma non te lo propongo nemmeno...

christian_roma 21-08-2010 13:01

va benissimo! per le pompe di movimento invece che dici?
Potrebbero andar bene?

mauro56 21-08-2010 15:35

per le pompe non avevi le koralia 6? le 6045 sono belle (la ho anche io), ma la portata e' molto inferiore
Degli skimmer puoi prendere solo l'HS, apri un altro post in tecnica e chiedi se per la tua vasca, tanto per iniziare va bene.

Io ho usato questa tecnica, ne ho comprato uno piccolo, poi man mano che popolavo lo ho venduto e ne ho comprato uno piu' grosso.

Senti un attimo cicala (mandagli mp) che è serio vedi che roba è quello che ha lui quanto ti costa aggiungendo la pompa etc..

buddha 21-08-2010 15:36

non conosco le tunze ma so che sono ottime pompe..non ti so dire sul costo ma non credo sia male ..
------------------------------------------------------------------------
Io ho usato questa tecnica, ne ho comprato uno piccolo, poi man mano che popolavo lo ho venduto e ne ho comprato uno piu' grosso.

che senso ha spendi il triplo e nel frattempo gli animali non hanno il meglio

Senti un attimo cicala (mandagli mp) che è serio vedi che roba è quello che ha lui quanto ti costa aggiungendo la pompa etc..[/QUOTE]

quello di cicala credo sia completo era l'ati senza pompa

Anche io ne ho cambiati 5 e avessi preso prima il io attuale LGs2000 avrei fatto meglio e speso meno nonostante abbia anche io sempre venduto i miei skimmer..

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:59.