![]() |
si, rimarranno così per un bel po'.
dai vedrai che qualcuno sopravviverà! #36# |
Grazie dell'incoraggiamento Only ma togli quell'avatar perchè mi magono ancora di più #13
|
ok :-D
|
Mi spiace molto crilù......davvero-20
Se ha ragione Onlyreds ti conviene, per la prossima deposizione, munirti di schiuditoio e trovare le cisti...........è una grana lo so, anche perchè se non ricordo male le cisti devono essere in un certo modo pena la mortalità anche del 90% alla schiusa. Ho visto alcuni schiuditoi in negozio e mi pare non costassero un'esagerazione. Dovrei avere un articolo molto completo su un numero di "il Mio Acquario" se ti interessa lo cerco, lo scansiono e te lo mando. |
No guarda, in tutti questi anni non ho salvato nulla, nemmeno quelle dei cory proprio perchè immaginavo lo "sbattimento". Ho voluto provare adesso perchè i pesci sono in là con gli anni e mi sarebbe piaciuto avere uno o due eredi per continuare la dinastia, tra l'altro la mamma è molto particolare.
Francamente richiedono più cure dei bimbi piccoli :-) e non puoi stare via un giorno, figurati una settimana. Poi si arriva al punto che gli occhi sono sempre su quella vaschetta a guardare e contare ed ogni cadaverino è considerato come un fallimento. L'articolo lo devo avere da qualche parte allora perchè anche io leggo quella rivista, ma un conto è leggere un conto è praticare :-) Se salvo questi sarò già nelle pesti perchè 6 carassi in 120 lt. non ce li vedo proprio...ma mi piacerebbe :-)) Grazie comunque |
Io ho schiuso l'Artemia con niente #13. Acqua, sale e baratoli sulla finestra. Lo so, lo so, la gente normale ha fiori sui davanzali, io avevo..."vermetti" :-D. Senza schiuditoi, senza aeratori, senza nulla. E a volte erano talmente tanti questi esserini che mi bastavano per altri 2 pasti.
|
Giù...tutti hanno "vermetti" o "cose come capelli" che si muovono negli acquari io manco quello :-))
|
Me ne sono rimasti due, giusto il giorno che ho scritto sono spariti gli altri.
Adesso si vedono, hanno un mese praticamente, consigli sulla gestione? Scusate ma nei miei libri trovo poco o niente solo cose tipo nascono crescono e muoiono :-( |
http://s4.postimage.org/tLTDr.jpg
mamma e papà...due anni fa http://s2.postimage.org/mro50.jpg forse qui si vedono meglio |
Che carini..........stanno proprio "vicini vicini" come dicevano a Paperissima #36#
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:27. |