AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   pranzo da ABRA per QUESTO sabato 31/7. qui l'elenco (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=254718)

arturo 31-07-2010 19:31

ringrazio tutti x la disponibilità a conversare e dare consigli ad un novizio come me,ottime le portate anche se il profiterol mi ha messo ko....:-)),x stasera fetta di coccomero e riga..

ABRA,hai visto qualche sps interessante a ferrara degno di una visita?

bubba21 31-07-2010 19:32

Appena entrati in casa! Pure per me autostrade vuote, alla faccia di mio papà che mi ha fatto partire alle 6.30 sta mattina! -04 :-D :-D :-D

Un ringraziamento a tutti quanti per la fantastica giornata, è sempre un piacere vedervi e ridere insieme ed è valsa la pena fare tutti i 600km !!! :-)) :-))

Un grazie speciale a Cri e alla santa della sua moglie (che non sò come faccia a sopportarlo ancora!!! :-D :-D ) per l'ospitalità e l'accoglienza!!

Quote:

Originariamente inviata da zack78 (Messaggio 3107955)
io a tutti i prossimi pranzi o cene voglio mauel (bubba21) vicino!!! :-D:-D..

:-D :-D Molto volentieri!! Anzi cerca di venire sempre ai pranzi, Chiara è tutta contenta di vederti, almeno viene felice e senza rompere le balle! :-D :-D :-D

Abra 31-07-2010 19:33

c'era poco...conviene andarci dopo agosto che torna su in Germania ;-) quando sò che và ti avviso,nel caso ricordamelo con un MP.

tene 31-07-2010 19:35

arrivati, strada deserta mah
giornata splendida come sempre ,l'unico neo dovermi litigare gli gnocchi fritti con zack:-D
grazie a tutti per l'ottima compagnia in special modo a quelle sante donne che sono la moglie di abra; che non ci vedeva piu' andar via e ci a sopportato
e la ragazza di Emanuel,Chiara per aver retto tutti i nostri discorsi strampalati e che nononstante tutto continua a venire ai pranzi
saluti a tutti e ...allla prossima!!!

thecorsoguy 31-07-2010 20:04

Come sempre gran compagnia.

Grazie ad Abra (che fa il padrone di casa) e a sua moglie (che ci fa da mangiare....).

Luca

bubba21 31-07-2010 20:08

Quote:

Originariamente inviata da tene69 (Messaggio 3107994)
giornata splendida come sempre ,l'unico neo dovermi litigare gli gnocchi fritti con zack:-D

E oserei dire che è una partita persa in partenza! :-D :-D Mitico Zack!!! :-D:-D

Daniel89 31-07-2010 21:35

bastardi...voi a mangiare e io a lavorare 13 ore no-stop.....roberto lunedì passo a prendere le mie talee, e se non te ne hanno date mi porto via i tuoi coralli...:-D:-D

qualche foto della tavolata non l'avete fatta ???

LOLLO77 31-07-2010 21:37

no questa volta neinte foto
eravamo occupati a dividerci le tue talee
hahahahhahhahahahha
:-D:-D:-D:-D

tene 31-07-2010 22:22

Quote:

Originariamente inviata da lollo77 (Messaggio 3108097)
no questa volta neinte foto
eravamo occupati a dividerci le tue talee
hahahahhahhahahahha
:-d:-d:-d:-d

#rotfl##rotfl##rotfl#

Daniel89 31-07-2010 22:43

ridi ridi roby...avevo della roba per te ma mi sa che te la sei giocata :-D

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 03:58.