![]() |
Quote:
|
ottimo cristian...ottimo
però secondo me con le foto non ci siamo.....non rendono giustizia. e altra cosa.....ti servono proprio un paio di prodottini per pitturare un po' la pocillopora e le acro.....bellissima l'acro con punte viola, bravo. attendo la visita. da domani alle 14 sono libero finalmente :-)) |
lele, se vieni mi fai anche da mastro fotografo :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D
Me ne rendo conto, appena ho un po di soldini mi compro pennello e tavolozza :-D :-D :-D :-D tutto korallen zucht ovviamente..... Dobbiamo valutare seriamente la possibilità di comprare in società #24 #24 #24 #24 non sarebbe male :-)) :-)) Quando puoi mandami un sms che ti faccio vedere la vasca....... #36# #36# #36# #36# |
specialmente la viola è una favola!!
|
Grazie heros :-)) dovresti vederla dal vivo......come ha detto lele le foto non rendono affatto, a parte questo devo dire che quell' acro è proprio quella che mi stà dando piu soddisfazioni :-)) :-)) :-))
|
Complimenti Christian, bellissima vasca!
Spero anch'io di raggiungere prima o poi i tuoi livelli! :-)) |
un giorno me ne venderai una talea !!da mettere nel vascone!!
|
Quote:
ma certo che si, tempo fa ho promesso che se sarei riuscito con gli sps avrei regalato una talea ai miei consiglieri di fiducia........tu sei uno di questi ;-) Io mantengo sempre le promesse fatte...... |
Quote:
#12 #12 #12 #12 #12 #12 i miei livelli.........beh non credo ti ci voglia molto viste le vasche presenti qui sul forum....... ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:33. |