![]() |
Veramente fantastica....forse la più bella che ho visto!!!!!
[glow=red:9fab48d5b6]Complimentoni!!!!![/glow:9fab48d5b6] |
[glow=red:79c8d985ba]Fantastica [/glow:79c8d985ba] ..........e' dire poco #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 #25 -11 -11
O.T. vorrei vedere la vasca di West mi date qualche link, grazie |
Complimenti davvero è una meraviglia, un angolo di mare in casa... #17 #17 #17
|
Dopo averla vista dal vivo... devo dire che le foto nn gli rendono assolutamente giustizia...
è una vasca dalla bellezza impressionante... Grazie Alexalbe per l'ospitalità!! #25 #25 #25 |
io credo che giustizia gliela rendono anche le foto!!!!! mi immagino dal vivo che spettacolo!! ;-)
|
NON mi piace!!!
Troppi colori!! Per essere bella dovresti mandarmene almeno la metà Scusate, mi sento male. Perchè è peccato desiderare la roba d'altri? |
e pensa che fortuna non averla vista dal vivo...
volevo portarmela a casa... oppure trasferirmi a vivere lì... perché l'acquario è stupendo, e non si discute, ma anche la casa ed il posto... anzi... Alessandro sai mica se vendono una casa uguale alla tua visto che ce ne sono così tante... #36# |
non c'è che dire una signora vasca #25 #25 #25 #25 #25
|
una delle più belle vasche che ho mai visto meriterebbe un articolo dettagliato su parte tecnica e metodo di conduzione.
Complimenti veramente |
è una vasca straordinaria merita un approfondimento su tecnica e metodo di conduzione. Se ti va quando hai tempo di scrivere due righe e di pubblicarle te ne sarei veramente grato perchè certamente hai molto da insegnare.Se vuoi scrivere in privato e non vuoi pubblicarle ( v.nicoli@nicoli.com )
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:29. |