![]() |
certo che c'è............ ma poi ci sono tutte le postille che non vengono incluse. ;)
|
Savo magari su altroconsumo c'è una cosa simile.. Non lo so eh.. E' un'idea!
|
io sono con Edison dal 1° luglio 2011 e deve ancora arrivarmi la prima bolletta(anche dentro il mio account online non c'è ancora nessuna bolletta) e inizio a preoccuparmi.....
chi ha Edison dopo quanto tempo dall'attivazione ha ricevuto la prima bolletta? |
Quote:
http://www.autorita.energia.it/it/trovaofferte.htm |
Quote:
|
Io è quasi un anno che sto con edison e torno con enel energia.
E' vero che il costo a kw è inferiore,ma il tot della fattura con tutte le imposte e tasse e bolli e quant'altro è superiore.Io pago mediamente più di quello che pagavo con enel.Inoltre il servizio è migliore con enel,ti rispondono e ti offrono di più,ad es.puoi rateizzare la fattura,cosa che con edison puoi fare solo con fatture i cui importi siano da 2000 euri a salire! |
Anch'io ho vagliato sia Edison sia un fornitore piuttosto nuovo in toscana (Era) piu' affermato in Emilia. Quando parli con loro e leggi i depliant sembra di risparmiare un sacco, quando con calma ti metti a tavolino e rifai i conti da solo mettendoci tutto, chissa' perche' se va bene risparimi qualche centestimo al mese.
Per adesso rimango con Enel, e con il tipo di consumo che ho, la bioraria standard mi va bene. |
ma allora , non vale la pena cambiare
se la spesa e quasi uguale . o forse superiore .... io sarei interessato di cambiare , ma per spender meno non di piu' . |
Sono con Edison da circa 1 anno il mio consumo Annuo e di 6000 KW da circa 5 anni prima con Enel pagavo da 250 a 300 euro a Bimestre, con Edison mantenendo gli stessi consumi da 195 a 210 euro quindi per me il risparmio cè, poi con Edison non ho la Bioraria che penalizza noi Acquariofili.:13:
|
Seguo...
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:58. |