![]() |
Quote:
:-D :-D :-D |
:-D :-D :-D
|
supergippo, ho fatto una tritaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :-D
|
Eccovi le Foto... ne mancano alcune che sono nella macchina di Khein
Questa serve a Veliero non so per quale motivo! :-)) Http://www.medusanet.it/cenaroma2/schiumatoi.jpg 2 Foto della tavolata... :-) Http://www.medusanet.it/cenaroma2/tavolata.jpg Http://www.medusanet.it/cenaroma2/tavolata2.jpg I Vari PERSONAGGI: Khein Http://www.medusanet.it/cenaroma2/khein.jpg Giando Http://www.medusanet.it/cenaroma2/giando.jpg Rama Http://www.medusanet.it/cenaroma2/sfigatto.jpg Veliero73 Http://www.medusanet.it/cenaroma2/ermanno.jpg Sedano Http://www.medusanet.it/cenaroma2/sedano.jpg Divemas Http://www.medusanet.it/cenaroma2/divemas.jpg Parte della Cena Http://www.medusanet.it/cenaroma2/pizza1.jpg Http://www.medusanet.it/cenaroma2/pizza2.jpg In attesa che Khein posti la mia... in dolce compagnia!!!! #18 |
Bellissima serata come sempre... semo forti ragā... :-D
|
MERD.......STAVO A LAVORA'...E VOI A MAGNA'!!!! non c'č giustizia a sto mondooooooooooooooooooooo!!!!! -20 -20 -20 -20 -20 cmq scusate se nn sono potuta intervenire.....un bacioa tutti e Buone Festeeeeeeeeeeeeeee #21 #21 #21
|
lucry, non sei scusata :-)) potevi solo passare a fare un saluto no?
Va be via perchč sei tu ti perdoniamo ma la prossima volta non ci saranno scuse devi esserci perforza ;-) |
Che serata... ;-)
ci siamo fatti un sacco di risate... :-D :-D :-D ho come l'impressione che queste cene saranno un abitudine molto frequente... :-)) Siete uno spasso ragā... #19 |
Cavolo Rama......mi dispiace che non ti ho potuto rivedere -04 -04 -04
Tanto sarā per la prossima volta vero? :-D :-D :-D :-D |
Penso proprio di sė... :-))
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 20:04. |