![]() |
Che bello, sono proprio contento, ho appena ordinato il reattore di calcio... Non vedo l'ora di buttare al cesso sto A+B maledetto!!!!!#18#18#18
|
Quote:
Attento a non sovadosare quando lo butti nel cesso,rispetta le dosi!!:-D:-D Quale reattore hai ordinato? |
bubble magus c70... Ti giuro, luke lo sa quanto io odii l'integrazione manuale, me ne scordo 1 giorno su 2 e poi quando parto devo lasciare tutto a quella santa donna della mamma... Ma ho una paura infame!!! Spero di riuscire a regolarlo entro il 1 Agosto così da partire tranquillo!!!
|
|
grande!!!
l'hai spesi sti sordi.... :-D io sono tornato da marsa alam ed ho trovato un bella esplosione di filamentose solo sulle rocce nuove e la tenuis crema che mi sta sbiancando centralmente.... credo che il problema sia la temperatura, con tutte le ventoline sempre accese... oscilla fra i 29,5 - 31° decisamente troppo. Non capisco... l'estate scorsa non avevo questi problemi... booooo |
Hai visto che simpatico aggeggio si?! Ma per che non molli ste 2 balle de balling e non ti reattorizzi?!
'cci sua de sto caldo... Mi ha fatto sbiancare al 100% la caliendrum... Fortuna che ora sta riprendendo un po' i colori perchè la stavo buttando, credevo fosse morta!!! Sono curioso di vedere come si evolve quel calice di euphyllia, quello nato da una scheggia appena... Quando puoi metti foto! |
PS: ci sei mancato
... ... ... ... -57-57-57-57-57-57-57-57-57-57-57-57-57-57-57-57 #rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl## rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl##rotfl# |
macchè io mi trovo tanto bene col balling... poi da quando ho messo in funzione le dosometriche... và da paura, addio integrazioni a mano...
Che temperatura ragiungi tu ? P.S. ci stavo quasi credendo che vi fossi mancato :-P |
28 - 29°C... Grazie al condizionatore!!!
|
Sto cominciando a provare una cosetta... Mo vediamo se zompa tutto!! Per il reattore devo aspettare la seconda settimana di agosto per farlo partire... Almeno sto in zona per tenerlo monitorato!
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 21:49. |