AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   Associazioni acquariofile in Friuli Venezia Giulia (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=247884)

Apistomassi 30-06-2010 01:22

...anche...
Ho gechi e pogone a casa....serpi e ragni non ne terrò mai!

Allora sei messo male ... come me e Rottaris !!!
Sei stato a Longarone il mese passato?
Anche a me serpie rgenusiasmano, solo gechi e camaleonti, Rott invece dendrobates
Massi

Daniel5482 30-06-2010 08:58

"ragasssi maaa...
questo week end al cormor c'è il rototom free, e mi pare che inizi venerdì ... quindi sabato ci sarà ressa... non è per rompere le scatole, ma non conviene posticipare di una settimana?"

Raga penso che Sole abbia ragione, se cè gia una festa in corso ci sarà il disastro,concordo nel posticipare l'incontro...che ne dite?
------------------------------------------------------------------------
Quote:

Originariamente inviata da Apistomassi (Messaggio 3075237)
...anche...
Ho gechi e pogone a casa....serpi e ragni non ne terrò mai!

Allora sei messo male ... come me e Rottaris !!!
Sei stato a Longarone il mese passato?
Anche a me serpie rgenusiasmano, solo gechi e camaleonti, Rott invece dendrobates
Massi

...eh gia sono prorpio messo male, il primo gecho che ho avuto è prorpio quello di Rottaris, poi una pogona, poi è arrivato un leopardino, poi un tokay che aveva bisogno di cure e che ho rimesso in sesto, poi un'altro leopardino, poi la femmina del leopardino, poi a longarone a maggio ho preso la femmina per il gecho di Rottaris, e sabato scorso sono arrivate 2 femmine di pogona.
Poi ho delle Phyllobates vittatus e le classiche bombine e hyla e venerdi mi arriva una litoria infrafrenata...
credo di aver elencato tutti gli animali strani che ho oltre ai pesci in 10 vasche.

Che cama allevi? ne hai di piccolini?

thierrypascolo 02-07-2010 00:19

Ragazzi per il discorso rototom come facciamo?

sjin 02-07-2010 01:36

cazz... scusate ragazzi, ma ero convinto di aver risposto pubblicamente e non solo nei miei "sogni":
a sto punto ok, io proporrei di
SPOSTARE IL NOSTRO APPUNTAMENTO A SABATO 10
sempre ore 11:30 e sempre parco del cormor, vicino al chiosco (che è proprio all'ingresso cosi nessuno puo "sbagliare")

speriamo piova cosi gli unici saremo davvero noi ;)

thierrypascolo 02-07-2010 01:41

Direi che ci conviene.... ALLORA SABATO 10!

Daniel5482 02-07-2010 11:01

xfetto!

Apistomassi 02-07-2010 17:19

No, niente piccoli, non ho manco provato mai a riprodurre cama, poi ho due maschi di phelsuma klemmeri, figli della mia vecchia coppia e due machi di lygodactilus williamsi che ho preso troppo piccoli a longarone da un venditore poco onesto , sto cercando femmine ...
Massi

Daniel5482 03-07-2010 08:40

tutti e 2 bellissimi gechi!! Starò attento se mi capita di sentire i qualche femminuccia in vendita...;-)

Apistomassi 03-07-2010 19:43

Spero di trovarne un paio almeno, ho mobilitato anche Enrichetto , speravo la donna trovasse qualcosa a Longarone ma nulla.... in compenso mi ha portato a casa un pardalis che è la fine del mondo!!!!!
Massi

Daniel5482 04-07-2010 08:48

Enrichetto è unico!
Prima poi mi mostrerari le tue bestiole!

Senti conosci nessuno che vuole un geco leopardino maschio adulto ancestrale per 50€?

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:29.