AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino

AcquaPortal Forum Acquario Dolce e Acquario Marino (http://www.acquariofilia.biz/forum.php)
-   In fondo al BAR... (http://www.acquariofilia.biz/forumdisplay.php?f=34)
-   -   BASTA! comprare piante e pesci senza sapere cosa sono BASTA! (http://www.acquariofilia.biz/showthread.php?t=24780)

ACpower 16-12-2005 18:06

Quote:

Originariamente inviata da ilgio
non confondiamo queste due cose:
- fare domande anche banali o che sono già state fatte
- approcciarsi in modo superficiale al mondo dell'acquariofilia

il primo caso indica superficialità verso il forum, l'altro verso l'acquariofilia ed è quello che io criticavo.

Pienamente d'accordo sulla superficialità verso l'acquariofilia ma non sul forum :-) scusa ma come ho già detto non sempre (e sottoline non sempre perchè di quei casi ammetto che ce ne sono molti) chi scrive post già sentiti è solo superficiale magari è in cerca di una iniezione di fiducia ;-)

ilgio 16-12-2005 18:12

Quote:

Originariamente inviata da ACpower
Quote:

Originariamente inviata da ilgio
non confondiamo queste due cose:
- fare domande anche banali o che sono già state fatte
- approcciarsi in modo superficiale al mondo dell'acquariofilia

il primo caso indica superficialità verso il forum, l'altro verso l'acquariofilia ed è quello che io criticavo.

Pienamente d'accordo sulla superficialità verso l'acquariofilia ma non sul forum :-) scusa ma come ho già detto non sempre (e sottoline non sempre perchè di quei casi ammetto che ce ne sono molti) chi scrive post già sentiti è solo superficiale magari è in cerca di una iniezione di fiducia ;-)

quoto, hai ragione

ACpower 16-12-2005 18:25

Che emozione #12 grazie ;-)

ah stavo giusto guardando la tua vasca .... veramente bella metti altre foto che sono troppo curioso :-)

The Wizard 16-12-2005 18:38

ACpower, non credo che tu stia bene.. cmq... #24 #24

Cleo2003 16-12-2005 18:40

Quote:

Originariamente inviata da WindboY
ACpower, non credo che tu stia bene.. cmq... #24 #24

da che pulpito.... :-D :-D :-D :-D

The Wizard 16-12-2005 18:43

Cleo2003, è rifetito a quello che ha scritto a pagina 4... sono stanko dalla settimana di lavoro ma non così tanto da non saper leggere... sarò più chiaro...

Quote:

Originariamente inviata da ACpower
Oh mammina Wind finalmente sei arrivata #18 :-D :-D :-D

Si è un po' vero bardakssj ma è anche vero che ci sono un sacco di post di nuovi utenti che si lamentano di essere tratti "male" senza conoscere bene i nick ;-) forse è anche per questo che ogni tanto qualc'uno si spazientisce... ma in fondo è bello così

Giusto mammina Wind :-D

Massimo Suardi 16-12-2005 18:47

ma wind non era un uomo????
non dirmi che alla fine hai fatto il salto???
e non mi hai detto niente... #17

Cleo2003 16-12-2005 19:09

era ironia la mia.. ironia affettuosa ;-)

The Wizard 17-12-2005 01:52

Cleo2003, ;)
scusa ma sono un pò elettrico oggi... giornataccia... è finita solo 30 minuti fà....

Ozelot 17-12-2005 01:59

Quote:

scusa ma sono un pò elettrico oggi... giornataccia... è finita solo 30 minuti fà....
Dai che è venerdì...... ;-)

Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 22:18.