![]() |
ok questo fine settimana ci proverò allora...
per quanto riguarda la luce al neon va bene se la tengo accesa 4-5 ore al giorno? è indifferente mattina o pomeriggio? l'acquario è vicino ad una finestra... |
la luce andrebbe acesa per 8 ore, ma va bene iniziare con 5.
la vasca non deve ricevere i raggi del sole diretto. ciao, ba |
Per la luce è indifferente se la accendo di mattina o sera?
Quindi meglio che tengo giù la tapparella praticamente dato che non ho soluzioni per spostarlo da lì... |
aspetta: prende proprio il sole? non ho detto che non dev'essere illuminata, ho detto che non deve prendere i raggi diretti.... anche io ho la vasca vicino alla finestra, ma non prende il sole....
si per la luce è indifferente la sera o la mattina. ciao, ba |
Quote:
|
domani vi faccio sapere se gli batte il sole direttamente ma non mi sembra..
vi aggiorno comunque domani... |
Quote:
nelle ore di spegnimento... i pesci devono poter riposare (e anche le piante!). ciao, ba |
I raggi comunque non entrano direttamente..quindi direi che va bene lì dov'è magari per
conferma vi mando una foto della zona della stanza... nel weekend cerco di sistemare le piantine.. grazie a tutti per i consigli |
Quote:
e rimandare la foto.. Per i cambi d'acqua io faccio così: l'acqua da integrare metto solo osmosi (1 volta alla settimana) poi cambio 2 litri d'acqua mettendo 1 litro di osmosi e 1 litro da rubinetto decantata con acquatan (10 gocce) e batteri (5 gocce) va bene vero? |
...non ricordo i valori della tua acqua di rubinetto, se puoi ripostali, comunque in linea di massima va bene.
ciao, ba |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:29. |