![]() |
Infatti non ci sono parole, sarebbe da farla davvero una denuncia, non si sà mai...a mali estremi magari i prossimi leggendo una discussione che dice "caio è stato denunciato alle autorità competenti per detenzione consapevole di specie protette", ci penserà due volte a sentirsi oltraggiato ed offeso dall'atteggiamento della "gentaglia" del forum....
Concordo sull'inserimento nel regolamento di una regola sulle specie protette.. |
...in realta ragazzi anche io ho il Bufo bufo a casa... ne ho appena visto uno in giardino :-D :-D :-D :-D piccolo ot per sdramatizzare...
|
Quote:
|
Mi associo, chiediamo venga aggiunta una voce nel regolamento in cui si avverte dell'illegalità di prelevare anfibi in natura e magari creando una sorta di elenco anche dei pesci,e molluschi che non possono essere prelevati.
|
Scusate, non possiamo aprire un sondaggio per la richiesta? oppure un topic per chiedere questo inserimento?
|
Quote:
Per il resto concordo, si potrebbe inserire nel regolamento una voce che avverte dell'illegalità della detenzione di determinati animali e magari si fa un elenco (esterno al regolamento ma magari con qualche rimando) delle specie che non possono essere detenute... In questo modo magari si possono evitare queste discussioni infinite e soprattutto si ha una "linea guida" non solo per chi chiede, ma anche per chi risponde alle domande... :-) |
Scusate, ma visto che l'ottimo articolo di livia è stato messo in evidenza, nella sezione Anfibi non sarebbe il caso, semplicemente, di aggiungere che il tutto è previsto in ossequio a quanto stabilito con la CONVENZIONE RELATIVA ALLA CONSERVAZIONE DELLA VITA SELVATICA E DELL'AMBIENTE NATURALE IN EUROPA. (Adottata a Berna il 19 settembre 1979), ratificata dall'Italia con Legge 5 agosto 1981, n.503 e successive modificazioni ed integrazioni.
Propongo........ |
Quote:
|
Quote:
ps:puo sembrare una risposta "" scema""e probabilmente lo è ....di sicuro è cooerente con la domanda iniziale#24-34 |
Per chi scrive che siamo tutti saccenti e fascisti, per chi scrive che "la gente pè stufa", che qui non c'è libertà e tutta una serie di sbrodolate conseguenti....
IO MI DOMANDO E DICO: SE QUI VI STIAMO TUTTI SULLE PALLE, CHE ***** CI SCRIVETE A FARE?!? AP si chiama "il portale di acquariofilia", non "il portale di chi ha comprato l'acquario". Mi spiace per chi non ha chiara questa differenza e non la capisce nemmeno se gliela spieghi, e mi spiace ancora di più per i suoi pesci. Detto questo chiudo, perchè altrimenti diventa l'ennesimo post in cui ci si divide in due fazioni e non si va da nessuna parte.:-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:41. |