![]() |
mi inchino...ti prendo come esempio visto che sto per addentrarmi nel favoloso mondo del salato..
|
marketto e andrea90 : grazie!!:-):-)
concordo in pieno quanto all'antidepressivo naturale #36# non sono d'accordo invece con chi trova l'acquario " rilassante", di solito quando lo guardo ho sempre di che incazzarmi perché c'è sempre qualcosa che non va -28d#:-D |
marketto e andrea90 : grazie!!:-):-)
concordo in pieno quanto all'antidepressivo naturale #36# non sono d'accordo invece con chi trova l'acquario " rilassante"; di solito quando lo guardo trovo comunque di che incazzarmi perché ... c'è sempre qualcosa che non va -28d#:-D |
Grande Marcello complimenti per la tua bellissima vasca
|
Grazie Luca!!:-)
-28 |
Ciao Marcello, non ci conosciamo e mai ci siamo scritti :-) si aprlava quest'inverno della tua vasca...da Mario sulla nazionale a san benedetto, e tutti mi dicevano..ma non hai mai visto la vasca di Marcello??????
Finalmente la vedo!!! e in quale occasione pergiunta! Complimentissimi!!! che dire...ce ne sono poche come la tua!!! Non vedo l'ora di riallestire la vasca e chiederti il permesso di venirti a trovare per qualche spesuccia!!!!:-)) Grazie per la tua Passione!!! Ciao Andrea. |
AndreaHOH: Grazie Andrea,:-) quando vuoi passare sei il benvenuto!
|
Marcello qua bisogna organizzare una cena/pranzo da te ..... così ci si gode la vasca e il panorama ;-) (naturalmente quando ci sono pure io :-)) )
|
Ciao Camillo, in effetti pensavo di organizzare una merenda sulla terrazza ...ma si potrebbe fare anche una cena.
Tu quando scendi? |
fine luglio inizio agosto .... :-)
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 19:07. |