![]() |
No, altrimenti avrei cercato di mettere qualche "credo" in meno e avrei usato argomenti un tantino piu' concreti. :-)
Sono un ingegnere delle telecomunicazioni (cioe'.. per la verita' mi laureo mercoledì) |
auguri x la laurea... :-)) :-))
x il ferro...neanche il mio riesce a trovarlo...mi ha detto che ha delle fiale e delle pastiglie ma ovviamente non vanno bene x i nostri scopi...appena ho un pò di tempo faccio un giro in qualche farmacia... |
a voler essere precisi il mio l'ha trovato da un fornitore milanese che pero' non consegna...
|
Quote:
Io sono studente di ing. informatica.... mi dovrei laureare nei prossimi 6 mesi. Ciao e Grazie Claudio |
se vuoi ale te lo procuro io
|
grazie, ti ho aggiunto a yahoo msn, cosi' la prima volta che ci incrociamo in linea ci accordiamo..
|
ragazzi alla fine qualcuno l'ha usato?come va?è effettivamente uguale al seachem iron?forse un mio amico che ha la mamma farmacista me lo procura e volevo sapere com'è andato l'esperimento... :-)
|
?? :-))
|
Nessuna news ragazzi???
|
ancora niente..
appena mi arriva il gluconato (che, grazie a marchetto, dovrebbe ormai essere questione di giorni), preparo il brodo e lo passo a un amico che usa l'iron da tempo per confrontare. ..certo se nel frattempo qualcun altro ha occasione di metterci mano.. ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 05:19. |