![]() |
Quote:
|
mbenassi hai idea di quanta autonomia assicurino questi sacchetti? per quanto tempo rimangono caldi e che temperature raggiungono?
|
7 ore max la temp massima non lo so
|
dipende dai composti interni volendo mettono a bollire l'acqua alcuni tipi ma per poco tempo comunque non devono andare a contatto con il sacchetto se no scaldano tropo l'acqua..mi informo ..alche per il costo
|
perfetto! grazie della disponibilità ;-)
|
io ci sono e posso coprire la zona della provincia di Rimini.
Credo che se il trasporto dobbiamo farlo noi, non serve calcolare la temperatura, tanto il cartone lo teniamo in casa o macchina, con riscaldamento acceso, spero. |
Quote:
|
ok lele ho letto e ho sperimentato dei box che utiliziamo in aereo per trasporto medicinali e materiali vari ho testato con un sacchetto da 5 litri di acqua messi dentro al congelatore 5 giorni sempre 25 gradi poi ho provato a mettere un'altro box vicino al termosifone sepre uguale 25 gradi io potrei fornirvi il box gratuitamente la compagnia li cambia ogni 6 mesi e vanno al macero pesano 3 kg penso che sia un'ottimo compromesso per le spedizioni del vivo quelli in oggetto provati possono contenere 8 sacchetti con 3 lt di acqua ok ??????
|
#24 #24
sto pensando..... comunque lele a fine febbraio ci si trova è? mi raccomando tienimi una talea di fuxia è!! |
infogenux sei stato grandioso direi....
25 gradi costanti solo con l'involucro esterno e niente altro dentro??? se così fosse è fantastico fammi sapere e se è così speiscimelo al volo che così iniziamo a farlo girare un po' ps heros credevo di averti detto che puoi venire anche domani mattina...sei il benvenuto sempre e comunque ;-) |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 15:21. |