![]() |
AH, qundi i pesci che nn mi interessano posso ributtarli nell'acquario...pero' c'è la possibilità che mi ci rifiniscano dentro...
che lavorone!!!!! Ora provo a cosrtruirmi una nassa con della rete tipo zanzariera, che entra in tutto l'acquario..vediamo se c'entra... Per questo fine settimama provo con le bottiglie....ce ne sono 2 per ora.. |
Perfetto ,l'importante è non avere fretta e di non stare a guardarli.
:-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D :-D Se vedi che non si avvicinano no ti preoccupare devono abituarsi e nel caso metti una briciola di cibo all'interno, il mio Demasoni mordeva la bottiglia per provare a mangiare. |
uffa...nn mi si cagano neanche...ora chiudo tutte le luci della camera...
Mi dici,ma se rimangono per esempio due o tre pesci nella bottiglia per un po di tempo, c'è rischio che si azzuffino???? Via,vediamo come va a finire.......grazie ivan... |
Io l'ho sempre lasciata con luci accese e quando spegnevo la toglievo anche perchè me ne andavo a letto #36#
Mi è capitato di assentarmi per circa mezzora e di trovare un Demasoni un Caeruleus e uno Sprengerae dentro ed erano tranquilli. non ti preoccupare, l'unica attenzione è di non inserire la bottiglia ed assentarsi per tante ore. Anche i miei il primo giorno no si avvicinavano nemmeno, ma poi un pò alla volta hanno preso confidenza a tal punto che uno degli sprengerae appena la inserivo ci si infilava subito dentro e se ne stava li calmo . |
bene!!catturati 3 su 4....ne manca solo 1....ci sono tre nasse in vasca...ce la faro' eh!!!!!!domani li riporto e per ora nn ne prendo altri, visto che potrei prendere solo esterae o lombardoi...
|
#25 #25 #25 #25
Fai bene ad aspettare nel caso puoi aggiungere qualcosa più avnti |
oki perfetto....:) ne manca solo 1!!!
|
ecco una fotina aggiornata...si vedono tutte e tre le specie della vasca:demasoni ceruleus pupican(se non erro questo è il dominante visto che è l'unico colorato cosi')..
ciao! |
Quote:
|
#36# #36# #36# ...........veramente bellissima, anche se personalmente non avrei inserito l'anubias e magari solo una vallisneria......
-c16 ................prevedo ottimi risultati........ -c16 |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 13:50. |