![]() |
..appena tornato dalla fiera..che fatica in macchina,chiusa l'autostrada per incidente e ben 3 ore di fila...
Tornando alla fiera molte novità,soprattutto molti led,tutti fanno plafo a led ma nessuna a vista mi ha soddisfatto forse solo quella della elos. Novità della sicce le nuove pompe di movimento,la tunze anche lei con le nuove pompe (forse nuovo solo l'attacco). Da zeovit mi aspettavo di più,coralli più che normali solo alcuni belli ma li vorrei vedere in vasca da me c'era troppo blu nei neon.... Vasca spaziale quella di de jong (a domani le foto) e vasca di pesci molto bella di Elos. Novità che mi ha interessato è il sistema di rabbocco della Elos con sensore ad immersione,veramente una bella idea.. Ora vado a riposare e domani poste le 2 foto decenti che sono riusciro a fare... |
Quote:
Grazie a tutti!!! Con un ringraziamento speciale al figlio di amico pesce!!! |
Quote:
il crucco aveva le solite cacatine :-D http://www.hundemaxx.de/ http://www.hundemaxx.de/ ------------------------------------------------------------------------ Quote:
|
Quote:
|
ancora mi ripiglio... credo che torno a dormire una ventina d'ore...
ciao! |
zucchen...1500euro se lo tengono;-)....quello è un giochino da molto meno...dipende poi che bonsai ci piazzi sopra....
Ma immagino che tu intenda 1500 di sola vasca giusto? |
Eccoci tornati anche noi -:33-:33-:33.... Davvero imponente come fiera, ma come grosse novità ...#24#24#24 Nuove Plafo a LED di tutti i gusti e le marche..La cosa che mi ha affascinato è la nuova Plafoniera della SFILIGOI ...al plasma.... in america la usano da qualche anno e noi arriviamo come al solito sempre dopo... Diciamo che un diodo grosso come una pillola, illumina come una 400W !!!!!!! con un consumo massimo di 220W........molto bella vederla dimmerare da un blu attinico a una luce molto bella (dicono pari alla reale luce solare)...secondo me .. una delle novità più discusse in fiera ;-), la vasca di Dejong ...spettacolare!!!!!!!!!!!!!!!#25#25#25#25 ...
In gita con AUZ a Norimberga è stata un'impresa.... più che altro la mia preoccupazione era, passare la notte in camera con lui e riuscire a rimanere vivo.... :-D:-D:-D Ho conosciuto nuovi amici e incontrato vecchie conoscenze... Un saluto a tuttiiiiiii ciao |
Marino hai una foto della vasca di dejong?
|
devo scremare qualcosa dalle oltre 500 fotine :-))
|
Quote:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 18:33. |