![]() |
Quote:
Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk |
Grazie boss!! per la girante mi devo sempre arrangiare oppure ci sono state evoluzioni convenienti ??questa SP6 è una 7000 professional o è qualcosa di evoluto rivisto migliorato che so'...perdona le domande ma mi sto' riaffacciando solo oggi dopo 7/8 anni di inattività aquariofila......trall'altro oggi mi si è scollato il disco a spazzola dalla girante,adesso lo devo reincollare,uso la loctite e consigli altro??volevo provare il frenafiletti verde della loctite che dici...?!?!
altra cosa il cuscinetto in fondo al motoreha un oring,l'oring và verso il basso o verso la girante?! non ricordo come và messo,cmq io l'ho messo verso il basso... grazie infinite davvero!! Massimiliano |
h##ps://www.ebay.it/itm/266270690282
non ricordo se posso mettere i link :-)) |
Massi il disco della girante dovrebbe andare a pressione se ti rendi conto che il magnete e ok mettigli un po di loctite gel altrimenti quando compri la SP6 togli la girante a pale e metti quella a spazzola e un lavoro un pò rognosetto ma non difficile
------------------------------------------------------------------------ alla SP6 si toglie il guscio ed è uguale alla pompa originale red dragon, per i consumi e vero che consuma 100w ma con girante originale con quella a spazzola diventano 55w |
Cili grazie per le info,si avevo immaginato che mettendo la girante a spazzola il consumo diminuisce in quanto le pale fanno molta piu' resistenza della girante a spazzola........ma volendo comprare una spazzola nuova invece?? esiste?il piattello che ho non mi ispira tanta fiducia,ieri quando si è scollata dalla girante ho notato che sotto il piattello,intendo la parte che ci si infila la girante,non la spazzola che a me è gialla,dicevo il piattello ha un taglio fino al foro ,credevo si fosse crepato,in realtà pare un taglio fatto fabbrica,cmq poi allego una foto,sembra una crepa ma invece è troppo dritta e fatta bene...
la pompa del link non vedo askoll ma credo sia una askoll rimarchiata da qualche altro cliente?? il prezzo è veramente basso... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 10:27. |