![]() |
bene...un autorevolissimo acquariofilo che inizia col metodo mi fà molto piacere...almeno avremo riferimenti più precisi ed affidabili!
Alessandro...sai dirmi niente del mio problema? grazie... |
reefaddict, quindi continuerai a tenere zeovit ma userai il cibo e i chroma di xaqua... giusto? :-)
l' idea allettava anche me, soprattutto per i chroma... |
Salve a tutti...
una domandina ma è normale che all'interno della boccettina Bio D (ho svitato il tappo per vedere dentro #13 ) ci siano, sul fondo, dei robettini marroncini-grigiastri......a dire il vero sembra artemia appena scongelata....insomma tipo sporcizia raccolta.... #12 Li avete trovati tutti nei vostri boccettini di Bio D? cosa sono? Saluti |
La mia è limpida!
Non vorrei fare "l'uccello del malaugurio" ne tantomeno incolpare qualcosa o qualcuno di fatti dei quali conosco solo l'esito e non la causa, ma ......... una cosa del genere l'ha riscontrata Davide2000, me l'ha detto telefonicamente giorni fà, e .................. leggi il suo post. Sarebbe bene chiarire questa cosa, con altri che usano il metodo. |
la mia è limpida.... #24
|
Quote:
Anche un altro mio amico li ha notati..... niente problemi e la vasca gira da dio.... |
be io li sto dosando (solo i Bio) da una settimana e a dire il vero la vasca la trovo più in forma...non so come spiegarlo ma mi sembra che stia reagendo bene!
Da premettere che ci sto andando molto cauto....doso 1 ml al giorno.... Comunque mi piacerebbe tanto capire il perchè di quella roba (tipo filamentose) sul fondo...cos'è????? è normale???? |
Confermo, anche io nel BIO D ho dei sedimenti grigiastri filamentosi in sospensione.
Anche i Croma (non ricordo se P o D) hanno una forte sedimentazione filamentosa....certo che a vista non fa una bella impressione. |
Quote:
|
alexalbe,
potresti almeno mettere il link dove hai risposto? grazie |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 14:11. |