![]() |
... ho deciso di fare la terza per la sicurezza in più, per finire l'ascarilen, perchè comunque la vasca non è pronta! poi basta basta! :D
|
ma e possibile che dopo tre trattamenti ci siano ancora esemplari con feci trasparenti (non filamentose) ? che sia dovuta alle larve di zanzara? o allo stress?
|
è possibile certamente perchè non sono sinonimo di parassiti intestinali.
|
allora oggi ho rimesso i miei beniamini nella loro vasca definitiva. ne ho persi alcuni, ma grazie a voi ne ho salvati abbastanza, grazie a tutti coloro che mi hanno aiutato, Axa-io, dark70, mario86 e spero che la mia esperienza sia utile anche ad altri utenti!
|
Ale ma io non ho fatto nulla #13.
Forse una cosa che non hai mai detto e se ti è possibile raccontarla: come hai capito che avevano qualcosa che non va? Da cosa? A parte le feci analizzate al microscopio e le morie che hai avuto, cosa ti ha fatto pensare alla capillaria? Grazie :-). |
subito l'inappetenza ddegli adulti seguita da quella dei subadulti, feci bianche, il maschio che dimagriva e faticava a tenere la posizione orizzontale, perchè esausto, il dimagrimento estremo delle femmine però è stato determinante!
|
Grazie mille :-).
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:33. |