![]() |
Quote:
Paolo novità dei superstiti?? Nessun sintomo?? |
OK, adesso c'è.
Che dispiacere!!!! |
PORC...... -04-04-04
NE HO UN ALTRO CHE INIZIA CON GLI STESSI SINTOMI!!! CHE FACCIO?!?!?!?!?!?!!?-05:-(-d15 |
Spassionatamente te lo dico: se fossero miei, li porterei da un ittiopatologo. Mi spiace! :-(
A tentoni rischiamo di farli più male che bene. |
Se la causa è traumatica, questo aveva il fegato spappolato, possibile che uno dei maschi ha un po la mano pesante verso i rivali?
Il nuovo malato è sempre un maschio? Ps, riguardo alla foto bel bestione, davvero un peccato perderne uno così |
scusate se mi intrometto, ma non servirebbe a nulla fare un filmato della vasca 24 ore su 24 in maniera da cogliere sul fatto una eventuale lotta tra maschi con conseguente colpo di grazia del maschio incriminato, in modo da capire se la colpa sia dovuta a delle malattie oppure alle lotte... ho detto una *******?
|
Sono in contatto con il dott. Salogni... se non lo guarisce lui, rimane solo l'acqua di Lourdes!
|
Quote:
speriamo in bene |
stamattina è a pancia in su, a pelo d'acqua... mi sa che non arriva a sera.
Lo sto curando con flagyl e baytril |
ma porca tr0|a.....
....paolo ma si azzuffavano anche nei tempi addietro?? Non è possibile che sia una questione di liti tra maschi....deve essere una parassitosi...o qualche malattia di altro tipo.... |
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 04:01. |