![]() |
ti faccio un disegno.. meglio di tante parole
nel mezzo tanto teflon nuovo! http://s4.postimage.org/6l6K0.jpg ------------------------------------------------------------------------ susa abra ma con le parole non ci si capisce mai una mazza!! ci vorrebbe un corso di interpretazione:-D:-D:-D ------------------------------------------------------------------------ ps scusate l'immagine storta ma nn ho programmi di grafica sul pc.. e poi non ne avevo voglia#18 |
quindi a me manca la guarnizione sotto... ma mi manca anche dalla caduta, non fa niente? visto che non c'è pressione. Devo trovare un altra guarnizione come quella che già ho? va bene?
|
Quote:
|
allora alla fine di tutto mi sa che la perdita la ho proprio perchè mi manca la guarnizione in gomma nella parte sotto.. perchè appoggiava direttamente il tubo sul vetro! e non penso sia giusto o sbaglio?
|
Azz Alex! Ancora non hai sistemato? :-))
Nel tuo caso specifico non saprei se ci vogliono 2 guarnizioni, ma posso confermarti che nei miei attuali passaparete di scarico e risalita ho solo una guarnizione e NON perdono! Scusami, te lo dico l'ultima volta (promesso!), ma così sono in pace con la mia coscienza: un utente del forum ha avuto problemi con il mobile in legno, si chiama Vutix, io ti consiglio di contattarlo, confrontarti e decidere se tenerti il mobile così com'è o fare qualche modifica. Almeno sei tranquillo e non vai avanti alla bersagliera. Anche perchè un mobile per un acquario marino (per giunta con Sump) che supera i 300 kili in TRUCIOLARE me lo può vendere anche il Papa ma lo rifiuterei all'istante (rif. a Xaqua). Non ci si può tranquilizzare solo perchè vediamo l'impiallacciatura "in testa", l'acqua è una brutta besta! Ora mi azzittisco giuro a te la sentenza! ahahahahah Ciao! |
SamuaL veramente mi fà piacere se mi aiuti, perchè mi ai dato sempre ottimi consigli!
un altra cosa ancora non l'ho detto sul post perchè sto trattando ma molto probabilmente prenderò l'aquadocks, questo non lo tengo di sicuro! il mio problema è capire sta cavolo di mandata... ma come fà ad appoggiare direttamente il tubo sul vetro senza guarnizione? |
La guarnizione ci va anche sotto. Se prendi l'aquadoks, io l'ho preso, non te ne pentirai.-28
|
speriamo, perchè è cominciata proprio male....
ok guarnizione anche sotto, ma anche nella caduta hai la guarnizione sotto oppure non serve? perdonate le mie domande ma non ho istruzioni |
Cavolo Alex, sei messo veramente male!! Se vuoi, quando passo per il businnes, ci do un'occhiata. Un poco l'idraulica la conosco. Materiale occorrente teflon, silicone e Tangit oltre ad un paio di forbici. Ci sentiamo per telefono.
Certo è che è vergognoso. Sei la terza persona che compra la vasca ed ha problemi. Io, che sono un caprone e la vasca me la sono fatta 15 anni fa, non ho problemi! Le ditte dovrebbero accertarsi meglio del funzionamento di un prodotto prima di immetterlo sul mercato. Samual ha ragione riguardo al mobile ma c'è da dire che diverse ditte del campo fanno il mobile di truciolato rivestito. Io ne ho visto uno della Elos. Se la vasca non perde i problemi dovrebbero verificarsi molti anni dopo, quando l'acquariofilo medio si è già rotto ed ha riposto tutto in cantina. ;-):-D:-D Al momento potresti passare con un dito del silicone sopra il truciolato nel punto dei tagli. Questo diventa una specie di guarnizione che evita di fargli assorbire l'acqua. Poi, se hai preso un mobile nuovo allora lascia così. Non è un biscotto!:-);-) |
scusa è vai in un negozio di idraulica prendi le guarnizioni delle misure giuste e le metti una sotto e una dentro la vasca e il gioco è fatto
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Attualmente sono le 02:44. |